Dopo una settimana di esperimenti è tempo di vedere come giocherà il Pescara trasformista delle ultime uscite: conferma per il 4-3-1-2 (probabile), ritorno al passato (4-3-3) o novità 3-5-2? Ciofani verso la conferma a destra con Balzano a sinistra, Gravillon e Campagnaro in corsa per una maglia accanto a Scognamiglio, Brugman ok in regia e Crecco mezzala sinistra. Mancuso, ristabilito dopo il virus, davanti con Monachello. La certezza è Manuel Marras, furetto arrivato dalla C ma sempre presente in questa stagione con Pillon. Se all'andata il Pescara era la grande sorpresa ai vertici della B, adesso la squadra biancazzurra è vicina alla linea rossa che divide il bene e il male, la zona promozione e il purgatorio del centro classifica: -7 dal secondo posto, +4 dal nono.

CROTONE: Cordaz; Vaisanen, Golemic, Spolli; Sampirisi, Barberis, Benali, Molina, Firenze; Simy, Pettinari. A disp. Festa, Gomelt, Curado, Valietti, Cuomo, Tripaldelli, Zanellato, Milic, Marchizza, Machach, Mraz. All. Stroppa.

PESCARA: Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras; Monachello, Mancuso. A disp. Kastrati, Gravillon, Bettella, Perrotta, Pinto, Melegoni, Bruno, Del Sole, Capone, Antonucci, Sottil, Bellini. All. Pillon.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 18 febbraio 2019 alle 13:00 / Fonte: Il Messaggero
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print