Zdenek Zeman ha parlato in vista della gara di domani contro il Cagliari: "Non do la formazione e non la sanno nemmeno i giocatori. Vedremo se giocherà Cerri, di sicuro non ci sarà Gilardino. Mio passato al Cagliari? Esperienza negativa nei rapporti ma riguardo al calcio giocato ho fatto bene soprattutto all'inizio. Per tanti anni hanno giocato un calcio diverso e ci sono state delle difficoltà in questo. Sono una buona squadra alla quale è mancata la continuità. Non voglio fare brutta figura e spero anche la squadra ci arrivi da sola. Chi vuole restare deve dimostrarlo con le prestazioni non con le chiacchiere. Questa è una squadra che ha buone individualità ma non ha mai saputo essere squadra. In queste partite valuterò chi potrà darci una mano e chi no".

Sul possibile inserimento di Kassanov in società: "Abbiamo mangiato insieme e io ho parlato solo di cibo. Delle questioni societarie ne parlerà direttamente la società".

Su Moggi in Albania: "Non sono sorprese. Aveva detto che sarebbe uscito dal calcio ma invece c'è sempre stato".

Sul futuro: "Ci sono una ventina di giocatori che mi interessano e spero di poterci lavorare in estate. Non darà spazio ai giocatori della Primavera in queste ultime giornate ama di sicuro ne porterò alcuni in ritiro".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 aprile 2017 alle 13:44
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print