Zdenek Zeman ha parlato in vista della gara contro il Brescia. Il primo argomento riguarda l'esclusione di Pigliacelli: "Io ho preso delle decisioni. Voi avete detto che ha rifiutato la panchina ma le cose non stanno cosi. E' una decisione che ho preso io che possono anche essere sbagliate ma sono mie. Un suo ritorno? La porta non è chiusa per nessuno ma mi aspetto un atteggiamento diverso. Deve comportarsi come tutti i suoi compagni. Non voglio mettere contro nessuno al ragazzo, si sbaglia tutti".

Sulla gara contro il Brescia: "Li abbiamo battuti in Coppa Italia ma è una squadra che è cambiata da allora. Possono puntare in alto e ora hanno Marino che conosco da anni. A Foggia gicava un calcio propostitvo. Qualche esonero di troppo forse lo ha fatto diventare più prudente".

Sulla formazione: "Siamo in 23, tutti possono giocare perchè nessuno ha problemi fisici. Antonino sarà convocato come secondo portiere mentre Kanoutè è recuperato. Brugman? Ha fatto bene, vedrò se utilizzarlo in quel ruolo. Campagnaro? Ha una carriera importante alle spalle ha ha carisma ma ancora non è pronto".

Sul gioco della squadra: "Conquistiamo spesso palla ma manchiamo negli ultimi venti metri. I gol presi contro l'Empoli si potevano evitare".

Sul caso Anna Frank che ha convolto i tifosi della Lazio: "Sono situazione che non c'entrano niente col calcio. Sono cose che devono essere fermate e i mezzi già ci sono, bisogna solo utilizzarli".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 ottobre 2017 alle 13:20
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print