Massimo Oddo cerca il successo nel match di oggi all'ora di pranzo contro l'Udinese. Un delicato scontro salvezza vista la classifica di entrambe le squadre. Partendo dai padroni di casa, l'Udinese arriva alla sfida di oggi dopo il ko contro la Juventus dove però la formazione friulana non ha per nulla demeritato. Il Pescara è reduce dal pareggio contro la Sampdoria e cerca la prima vittoria sul campo dopo quella a tavolino conro il Sassuolo.

QUI UDINESE - Delneri si affida al 4-3-3 e recupera Widmer che sarà subito in campo a destra della difesa con Samir dalla parte opposta e la coppia centrale formata da Danilo e Felipe. E' in dubbio la presenza di Jankto autore del gol contro la Juventus. A centrocampo al suo posto dovrebbe giocare Hallfredsson con Kums e Fofana. Tridente offensivo composto da Zapata con De Paul e Thereau a sostegno.

QUI PESCARA - Tante defezioni per Oddo che non avrà Verre, Manaj, Bahebeck, Gyomber e l'ex squalificato Coda. Come centravanti spazio a Caprari supportato da Aquilani e Benali. Cristante troverà spazio a centrocampo con il capitano Memushaj ed il confermatissimo Brugman. Possibile che Oddo possa schierare a partita in corsa Crescenzi e Pepe.

Queste le probabili formazioni: 

UDINESE(4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto, De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri

PESCARA(4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Aquilani, Benali; Caprari. All.: Oddo

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 ottobre 2016 alle 10:01
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print