SEZIONI NOTIZIE

SPAL-Pescara, Sebastiani: "Giro palla stucchevole. Ci manca un rigore, ma dobbiamo essere più propositivi"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Daniele Sebastiani non è chiaramente soddisfatto dopo la sconfitta del Pescara contro la SPAL. Queste le parole del numero uno biancazzurro rilasciate a caldo ai colleghi di Rete8: "Il nostro giro palla è stucchevole, non possiamo andare avanti cosi. Ci sta perdere contro la SPAL, ma possiamo e dobbiamo fare di più. La squadra dev'essere più propositiva e pericolosa.

Sul gol preso: "Conosciamo benissimo Salamon e sappiamo dove poteva colpire. Abbiamo veramente preso un gol da polli".

Sull'arbtiraggio: Purtroppo con questo arbitro non siamo mai sfortunati. Ci manca un rigore per il netto fallo su Vokic e Salamon doveva essere espulso. Ma è inutile recriminare"

Sull'infortunio di Asencio: "L'infortunio muscolare è da valutare, speriamo bene. Le sensazioni non sono buone, ma domani vedremo dopo gli esami".

Altre notizie
Martedì 01 dicembre 2020
18:00 News Sebastiani: "Sceglierei ancora Oddo, sono convinto delle sue capacità" 17:00 News Pescara, definito lo staff di Breda: c'è un ex collaboratore di Zeman 16:00 Focus Sebastiani ammette: "Non avevo pensato a Breda perchè non avevo pensato al cambio di allenatore" 15:00 News Sebastiani e il cambio di allenatore: "Scelta presa per dare una svolta" 14:00 News Breda: "Sensazioni positive, gruppo da valorizzare"
PUBBLICITÀ
13:00 News Breda: "Obiettivo valorizzare i giocatori forti e mantenere l'equilibrio" 12:00 Focus Breda: "Questo gruppo può fare molto di più di quanto fatto finora" 11:00 News Breda si affida a Galano-Ceter contro l'Ascoli 10:00 Rassegna Stampa GdS - Svolta a Trieste: via Gautieri, arriva Pillon 09:00 Focus Pescara, prima seduta di allenamento di Roberto Breda 08:07 Primo Piano Pescara in lutto: è scomparso il dottor Ernesto Sabatini
Lunedì 30 novembre 2020
22:00 News Breda e la scelta di Pescara: "Piazza calda, la storia parla da sè" 21:30 Avversario Ascoli, doppia seduta di lavoro verso il Pescara 21:00 News Sebastiani risponde a Oddo: "Noi ci abbiamo messo la faccia e molto di più" 20:00 News Breda: "Galano ha bisogno di spazio. Maistro ha qualità" 19:30 Ex Triestina, esonerato Gautieri. Squadra affidata a Pillon 19:00 News Sono i numeri a condannare Oddo 18:30 Editoriale Pescara, scelto Breda per dare quella scossa mai arrivata 18:00 News Calciomercato Pescara, in attacco piacciono Colombo e Petrelli 17:30 News Ascoli-Pescara, sfida anche sul mercato