Pescara di nuovo in campo con l'obiettivo di gettarsi definitivamente alle spalle le due sconfitte contro Catanzaro e Francavilla. Colombo per riuscirci schiererà la formazione migliore possibile. Sono previsti alcuni cambi in tutti i reparti per il match contro il Taranto.

Colombo ripropone Ingrosso in difesa al posto di Boben che nelle ultime uscite è andato spesso in difficoltà. A centrocampo spazio per Aloi al posto dello squalificato Mora. In attacco Cuppone ritrova la maglia da titolare. Al suo fianco ci sarà Desogus, entrambi agiranno dietro Lescano.

Oltre a Raicevic, Panattoni, Infantino, Diaby, Eziolino Capuano dovrà fare a meno anche di Romano squalificato. In settimana è stato reintegrato Brandi, mentre il tecnico ha deciso di non parlare prima della partita. Capuano dovrebbe mandare in campo i suoi con un 5311 con Tommasini alla guida dell'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Crescenzi; Aloi, Palmiero, Kraja; Cuppone, Desogus; Lescano. All. Colombo.

TARANTO (5-3-1-1): Vannucchi; Mastromonaco, Manetta, Antonini, Evangelisti, Ferrara; Romano, Labriola, Mazza; Guida; Tommasini. All. Capuano.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 05 dicembre 2022 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print