Bepi Pillon ha cosi commentato il pareggio contro il Perugia: "Sono contento per la prestazione, non abbiamo subito nulla e il loro gol è stato fortuito. C'è il rammarico per non aver chiuso la partita, abbiamo buttato via due punti. Sono felice però per la prestazione della squadra, nonostante i problemi avuti in settimana con Brugman che non si è mai allenato. E' un ragazzo eccezionale, giocherebbe anche rotto per la squadra. Monachello? Ha avuto un problema all'adduttore nella rifinitura. Abbiamo preso il gol durante il cambio, stavo mettendo dento Bellini per far salire la squadra. Poi abbiamo preso gol e la strategia è cambiata".

Il presidente molto contento di Sottil e Bettella: "Campagnaro non sarà a disposizione, confido in Bettella che è forte, si allena bene e ci prepariamo bene alla partita".

Sui tifosi: "Mi hanno dato un attestato di stima che mi rende orgoglioso. Hanno apprezzato il lavoro di un anno e un mese, li ringrazio pubblicamente e come minimo dobbiamo centrare i playoff, lo meritano i tifosi, i ragazzi, tutti. Sarebbe una delusione non centrarlo".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 aprile 2019 alle 08:27
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print