Gaetano Auteri ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Montevarchi. Queste le parole del tecnico biancazzurro: "Abbiamo recuperato tutti, resteranno fuori solo Chiarella e Bocic. Clemenza ha preso una botta ed è da valutare. Marilungo e Rauti sono recuperati, si sono allenati regolarmente".

Sulla partita: "E' una gara insidiosa come tutte, ma domani sarà un match importante. L'avversario ha qualità ed è ben organizzato, sono aggressivi, attaccano la profondità. Noi dovremo essere bravi a rispondere colpo su colpo".

E' previsto qualche cambio di formazione? "Può starci. Tengo in considerazione anche che si giocherà sul campo sintetico, dietro potrebbero esserci novità".

Rizzo giocherà? "Può giocare sia con Memushaj che con Pompetti. Ledian ha un altro tipo di qualità. Rizzo invece è un giocatore molto più fisico. La cosa più importante è che sono tutti a disposizione, poi deciderò chi far giocare".

Zappella e Nzita in gol: "Speriamo non si fermino e continuino cosi".

Ingrosso e Illanes giocheranno? "Possono fare tutti e tre i ruoli in difesa, cosi come Drudi che ora sta giocando da centrale".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 settembre 2021 alle 13:44
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print