Il Pescara si prepara alla semifinale di ritorno con il Foggia. Dopo il 2-2 dell'andata, la squadra di Zeman vuole centrare la vittoria che gli potrebbe consentire di accedere alla finale. Per riuscirci, un ruolo fondamentale lo svolgerà l'Adriatico. I tifosi biancazzurri stanno rispondendo alla grandissima e giovedì sera è previsto il tutto esaurito. Dopo aver sofferto all'andata per il mancato via libera alla tifoseria abruzzese di essere presente allo Zaccheria. Per i tifosi c'è la grande possibilità di rifarsi riempiendo l'Adriatico e sostenendo la squadra verso la finale playoff.

Zeman è riuscito a trasformare il Pescara e di conseguenza anche il pubblico è tornato quello di un tempo. Dopo tanti mesi di sofferenza, i tifosi sono tornati a sognare. Il Pescara gioca bene e sta raccogliendo i frutti del duro lavoro. Ora manca il penultimo tassello, quello di arrivare in finale. Poi ci sarà il successivo ma è presto per parlarne.

I tifosi possono essere la risorsa in più per un Pescara che non deve temere il Foggia ma dovrà giocare una partita di attenzione e cinismo. Servirà concretezza in attacco e zero sbavature in difesa. Ogni errore in un senso o nell'altro potrebbe essere decisivo. Il Pescara ha dimostrato di stare sul pezzo e i tifosi giocheranno un ruolo fondamentale per realizzare il sogno.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 giugno 2023 alle 21:50
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print