Il tecnico del Pescara Bepi Pillon, al termine della conferenza stampa svolta a Palena, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Rete8 al collega Enrico Giancarli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Subentrando è un discorso, ho dovuto adattarmi a tante situazioni, poi comunque siamo riusciti a ottenere quello che volevamo, la salvezza, ora cominciando da zero devo dimostrare che sono all’altezza di portare il Pescara a buoni livelli di gioco, perchè attraverso il gioco e l’organizzazione so che arriveranno i risultati.

Elizalde? Lo sto impostando come terzino sinistro, poi abbiamo preso anche Del Grosso, perché è un giocatore più esperto.

Marras? È un giocatore che io ho avuto in precedenza, in C ha fatto la differenza, però deve dimostrare che anche in B può farla, il campo lo dirà, io sono curioso, conosco il suo valore, ma deve dimostrare di essere all'altezza della situazione.

Brugman e Zampano? Li ho visti molti concentrati sul lavoro, non ho parlato con loro di cessione, sono contento di averli e spero restino, so che sono sono giocatori richiesti, molto richiesti, però mi auguro possano restare".

Sezione: News / Data: Mar 17 luglio 2018 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print