SEZIONI NOTIZIE

Lega B, Balata: "Draghi dia seguito alle parole: serve intervento diretto per salvaguardarci"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Durante l'assemblea elettiva della FIGC, il presidente della Lega B Mauro Balata si è così espresso: "Oggi tutti insieme con unità e forza dobbiamo chiedere al Governo un intervento diretto che salvaguardi il nostro mondo. Draghi ha detto che il suo Governo si impegna a sostenere il sistema sportivo italiano, ma dobbiamo dare seguito a queste parole”.

Il numero uno della serie cadetta ha parlato anche della pandemia passata: “Questa emergenza incredibile è stata affrontata con straordinaria capacità ed equilibrio anche nel relazionarsi con noi della B. Grazie Gravina, hai contribuito che i campionati terminassero regolarmente. Non era scontato e banale. Hai interpretato il ruolo come un padre di famiglia: al centro e al servizio di tutti. Oggi abbiamo di fronte nuove sfide”.

Sul VAR e il protocollo: "Ci siamo battuti per cercare di partire già da questo campionato. Non ci siamo riusciti e non è dipeso da noi, ma da una serie di fattori che non ci ha consentito di puntare su una serie qualificata di direttori di gara. Questo ritardo ci crea imbarazzo. Per raggiungere i risultati sarà importante e necessario che tutti i nostri rapporti siano impostati sulla lealtà reciproca".

Altre notizie
Venerdì 26 febbraio 2021
22:36 News Pescara Calcio, Bocchetti in dubbio per il Lecce 21:00 Avversario Lecce, i convocati di Corini per il Pescara 20:39 News L'Udinese propone un badge per la riapertura degli stadi 17:00 News Pescara Calcio, Grassadonia: "La squadra sta lavorando bene, dobbiamo avere gli atteggiamenti giusti" 16:00 Avversario Pres. Lecce: "Pescara con una rosa di tutto rispetto, sarà un match complicatissimo"
15:58 Primo Piano Pescara, obiettivo vittoria contro il Lecce. Mister Grassadonia ci crede 15:00 News Pescara Calcio, Grassadonia: "Ceter non è disponibile" 14:00 News Il Centro: "Pescara, quattro gare a secco: il gol è tabù all'Adriatico" 13:30 Avversario Lecce, Corini: "Contro il Pescara puntiamo alla terza vittoria di fila" 13:00 News Pescara Calcio, Grassadonia riparte dal 3-5-2: ecco le scelte 12:28 Primo Piano Pescara Calcio, Grassadonia: "Ceter out, voglio una squadra forte mentalmente" 12:00 News Legrottaglie: "A Pescara i problemi non ci sono oggi ma da diverso tempo" 11:30 News Legrottaglie: "Lecce favorito ma il Pescara può farcela" 11:00 News Legrottaglie sul Pescara: "Ci vorranno tempo e pazienza" 10:30 News Legrottaglie: "Grassadonia può fare bene al Pescara" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport, l'apertura: "Inter, ore sul filo. Toro, ore da incubo" 09:30 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Gigio la buona stella" 09:00 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma-Milan è già calda"
Giovedì 25 febbraio 2021
22:00 News Legrottaglie: "Il Pescara andrà a Lecce con grande voglia di vincere" 21:00 News Legrottaglie: "Grassadonia può riportare serenità nel Pescara"