Questi i Top & Flop di Pescara-Juve Stabia secondo quanto riportato da TuttoC.com:

TOP:

LESCANO (Pescara): Merola è uno dei migliori tra le fila pescaresi, ma non può non esser scelto Facundo Lescano, autore di una doppietta che illude i propri tifosi prima del ritorno della Juve Stabia. Sono undici le reti in campionato. GOLEADOR.

PANDOLFI (Juve Stabia): Non rientra tra i marcatori delle vespe, ma fa trascorrere un pomeriggio turbolento a tutta la difesa pescarese. Sfodera l’assist per Silipo e poco dopo fa tremare la traversa con un gran fendente dalla distanza. Manca solo l’appuntamento col gol, che sfiora nel finale. SPINA SUL FIANCO.

FLOP:

BOBEN (Pescara): quello che tra la retroguardia pescarese sembra soffrire maggiormente le sortite degli attaccanti avversari, specialmente di Pandolfi. Emblematico è il giallo che becca dopo soli tre minuti, che condiziona, inevitabilmente, il resto della sua gara. IRRUENTO.

LA DIFESA (Juve Stabia): Concede due gol, soprattutto il secondo, dormendo letteralmente. La difesa di Pochesci ha grosse responsabilità nelle due reti del Pescara. Le disattenzioni e gli errori di concentrazione passano inosservati per la grande rimonta, ma dalla cintola in giù le vespe non pungono affatto. IMPASSIBILE.

Sezione: News / Data: Dom 05 marzo 2023 alle 16:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print