Lorenzo D'Anna, allenatore del Chievo Verona, a due giorni dalla prima sfida ufficiale contro il Pescara, valevole per il terzo turno di Coppa Italia, è intervenuto in conferenza stampa: "Cominciamo a far sul serio e giustamente voglio delle risposte rispetto alle due amichevoli. I carichi di lavoro sono stati importanti, ora pretendo delle risposte sul campo e miriamo alla vittoria. Voglio vedere progressi, una squadra che combatte.

Ritrovi Pillon... Ci ho giocato contro da giocatore, l'ho avuto da allenatore ed è una grandissima persona. Sarà un motivo di sfida e orgoglio affrontare un maestro. Abbiamo vissuto dei momenti positivi qui. E' un gran professionista, ha dimostrato di essere ancora un buon allenatore.

Bani recupererà? Ci sarà turnover? Dietro non siamo stati fortunati nell'ultimo periodo, siamo sempre stati in pochi. Domani valuteremo bene Bani. Depaoli ieri ha preso una botta e non si è allenato, ma vedremo. Ci sono ancora 48 ore.

Che obiettivo avete in Coppa Italia? Sarà una partita seria, conto di passare il turno. Serve tutto ad oliare le cose, guardare i calciatori. Sarà importante per dare un'impronta forte al Chievo, per trovare la mentalità. Dobbiamo pensare di andare il più avanti possibile. Sarà partita vera".

Sezione: News / Data: Dom 12 agosto 2018 alle 02:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print