SEZIONI NOTIZIE

Sebastiani: "Lavoriamo per prendere due centrali. L'attaccante? Lavoriamo su 4-5 profili"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto

Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo l'amichevole contro la Ternana: "Mi fa piacere quando vedo i giovani in campo, significa che il settore giovanile del Pescara sta lavorando bene e i giovani devono essere la mission di tutte le società di B. Diambo? Sapevamo che giocatore era, è quasi un leader in campo"

Quanto è pronto il Pescara per l'esordio: "C'è da fare e stiamo lavorando con il direttore per i profili che vogliamo prendere"

Arriverà un solo centrale o due: "Stiamo lavorando per prendere un paio, sono i ruoli puù esposti a squalifiche ed infortuni. Lavoriamo per prenderne due"

A che punto siamo per l'attaccante: "Le trattative le portano avanti i direttori e stanno ragionando sui profili disponibili sul mercato. Ce ne sono almeno 4-5, ci stiamo ragionando. Nei prossimi giorni speriamo di chiuderne uno. Con Ceter e gli altri due ragazzi in rosa, oltre a Bunino che resterà qui, a quel punto siamo al completo in avanti"

Dionisi è il primo della lista: "No, ci sono 4-5 profili che stiamo valutando poi si sceglierà insieme e affonderemo il colpo su uno di questi disponibili".

E' fatta per Capone: "E' già stato qui e lo conosciamo bene. Ha fatto meno bene nell'ultimo anno. La speranza è quello di riportarlo a Pescara e farlo riapartire perchè ha talento"

Bellanova è un obiettivo: "Potrebbe fare al caso nostro, vedremo se sarà possibile chiuderla".

Angella resta in orbita Pescara: "Noi non l'abbiamo trattato".

Riccardi quando arriverà: "Venerdì sarà a Pescara"

Asencio rientra tra quei 5 nomi: "Si, Asencio avevo già preso a gennaio ma poi abbiamo fatto altre scelte. Fa parte degli errori commessi l'anno scorso".

Su Melchiorri: "Sono sempre quegli attaccanti che si possono spostare, c'è anche lui. Poi valuteremo con i direttori il profilo migliore. Ma oggi abbiamo visto Ceter che, nel primo tempo, ha fatto una grande partita".

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
23:20 News Coppa Italia, Pescara-Notaresco sarà diretta da Di Martino 23:15 Primo Piano UFFICIALE - Leandro Fernandes è un giocatore del Pescara 23:10 Le altre di B Colpo del Monza, arriva la stella Boateng 19:06 Primo Piano UFFICIALE - Raul Asencio è del Pescara 18:00 News Bellanova: "Sarà il mister a decidere se farmi giocare. Devo riuscire a segnare dei gol"
PUBBLICITÀ
16:00 News Bellanova: "Mi manda Gasperini, lui qui si è trovato benissimo" 15:00 News Bellanova: "Felice per l'esordio. Il gol mancato? Ci sarà tempo" 14:00 Giovanili Pescara Primavera ko all'esordio con la Reggiana 13:00 News Sebastiani: "Deve uscire qualcuno, a livello numerico siamo ok" 12:00 Focus Sebastiani e l'arrivo di un nuovo attaccante: "Quanti ne dobbiamo prendere ancora?" 11:00 News Sebastiani su Drudi: "Proposto il rinnovo, ci penserei due volte se fossi in lui" 10:00 News 'Caso Drudi', offerto il rinnovo ma il giocatore vuole riavvicinarsi a casa 09:00 News Pescara, mercato in uscita: le possibili cessioni 08:00 News Asencio debutterà in Coppa. In arrivo almeno altri 5 rinforzi
Domenica 27 settembre 2020
22:33 News Pescara al lavoro in vista della Coppa Italia 21:00 News Capone: "Devo migliorare la condizione. Obiettivi? Aiutare la squadra" 19:00 News Oddo su Bocchetti: "Dovrebbe arrivare la prossima settimana, potrà darci una mano" 18:00 News Sebastiani su Galano: "Per noi è fondamentale, non abbiamo ricevuto offerte" 17:00 News Oddo su Drudi: "Per me è fondamentale ma..." 16:00 News Sebastiani sul mercato: "Non credo serva una nuova punta"