SEZIONI NOTIZIE

Scognamiglio: "Non abbiamo più alibi. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto

Gennaro Scognamiglio ha parlato ai microfoni di Rete8 della situazione in casa Pescara: "Per noi è una sconfitta a livello personale, quando l'allenatore da le dimissioni significa che la squadra non lo segue e c'è qualcosa che non va. Sicuramente per noi è una delusione perchè forse dovevamo dare qualcosa in più e abbiamo commesso qualche errore. Di alibi non ne abbiamo più, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità adesso, continuare ad andare avanti e aggiustare questo momento delicato. Possiamo metterci in riga, ma sta a noi e dobbiamo dimostrarlo con i fatti".

Come è stato il primo impatto con Legrottaglie: "E' come noi, giovane come Zauri e hanno voglia di mettersi in discussione e voglia di fare bene. Dobbiamo prendere il meglio e metterlo in campo. L'impatto è stato buono, lo conoscevamo già, adesso abbiamo fatto due giorni di allenamento, siamo concentrati su quello che ci dice di fare e andiamo avanti cosi".

Ora c'è il Pordenone: "Dobbiamo essere carichi, sennò diventa difficile uscire da questa situazione. Loro sono un'ottima squadra, hanno un buon allenatore, ma dobbiamo seguire il mister e dimostrarlo con i fatti".

All'andata il Pescara vinse 4-2: "Era l'inizio del campionato, avevamo giocato una grande gara dopo la sconfitta di Salerno. Speriamo di ripeterci".

Pescara può ambire ai playoff: "Lo dice la classifica, stiamo li. Sta a noi decidere che campionato vogliamo fare. Se vogliamo giocare per qualcosa di importante dobbiamo iniziare da sabato, se vogliamo continuare a vivacchiare no, ma nello spogliatoio c'è gente demoralizzata e la responsabilità è nostra. Dobbiamo farci un bell'esame di coscienza e dare tutto già da sabato".

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
14:45 Primo Piano LIVE - Pescara-Chievo 0-0: inizia la ripresa 12:00 News Oddo sul Chievo: "Buona squadra ma guardiamo a noi stessi" 11:30 News Oddo sul mercato: "Dietro siamo scoperti, l'attaccante può arrivare se c'è l'occasione" 11:15 Rassegna Stampa GdS - Pescara-Chievo, la probabile formazione dei biancazzurri 11:00 News Oddo: "Motivazioni al massimo. Perugia? Non mi sento responsabile della retrocessione"
PUBBLICITÀ
10:30 News Pescara-Chievo, le probabili formazioni 10:00 News Oddo: "Arrivati giocatori bravi e funzionali. Omeonga? Sa fare tutto" 09:30 News Oddo sugli obiettivi: "Partiamo ventesimi, andiamo avanti step by step" 09:10 News Oddo: "Mille tifosi allo stadio? Scelta che mette in difficoltà la società"
Venerdì 25 settembre 2020
23:15 News Serie B - Monza-SPAL 0-0, la nuova stagione si apre con un pareggio 22:47 Primo Piano UFFICIALE - Raul Asencio è del Pescara 22:46 Focus Pescara, Oddo convoca 23 giocatori per il Chievo 22:45 Avversario Chievo, i convocati per il Pescara: assenti Giaccherini e l'ex Pucciarelli 19:00 News Oddo sul Chievo: "Buona squadra, è un gruppo solido" 18:00 News Oddo sul mercato: "Possono arrivare rinforzi in attacco e in difesa" 17:00 News Oddo: "Nessun paragone con il passato, non sarà un percorso semplice" 16:00 News Sebastiani e il ritorno dei tifosi negli stadi: "L'Adriatico si può aprire al 25% della capienza" 15:41 Primo Piano Il Pescara si prepara alla prima. Domani arriva il Chievo 15:00 News Sebastiani sulle cessioni: "Spero Ventola possa restare. Crecco? Ha altri due anni con noi" 14:00 News CdS - Pescara-Chievo, le probabili formazioni