SEZIONI NOTIZIE

Salernitana-Pescara, Breda: "Letture sbagliate, senza intensità è dura"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto

Roberto Breda ha commentato in conferenza stampa la sconfitta di oggi contro la Salernitana: "Gli errori sono frutto di letture sull'intensità e sull'attenzione. Se non mettiamo intensità su tutte le situazioni del campo e i momenti della gara le cose si fanno difficile. Loro battagliano, noi quando ci dimentichiamo di dover battagliare andiamo in difficoltà. Hanno fatto due tiri in porta e hanno segnato, significa che dovevamo avere un'altra interpretazione. La colpa è mia e dello staff che forse non riusciamo a trasmettere dei concetti alla squadra".

Come si fa ad avere intensità con un centrocampo del genere: "Tante volte dipende dalla lettura più che dagli interpreti. Ci sono giocatore che hanno fatto gare diverse, questo era il centrocampo di Ascoli ma la gara è stata diversa. Nelle analisi che si fa delle gare si cerca di vedere difetti strutturali ma non è cosi".

Altre notizie
Venerdì 26 febbraio 2021
22:36 News Pescara Calcio, Bocchetti in dubbio per il Lecce 21:00 Avversario Lecce, i convocati di Corini per il Pescara 20:39 News L'Udinese propone un badge per la riapertura degli stadi 17:00 News Pescara Calcio, Grassadonia: "La squadra sta lavorando bene, dobbiamo avere gli atteggiamenti giusti" 16:00 Avversario Pres. Lecce: "Pescara con una rosa di tutto rispetto, sarà un match complicatissimo"
15:58 Primo Piano Pescara, obiettivo vittoria contro il Lecce. Mister Grassadonia ci crede 15:00 News Pescara Calcio, Grassadonia: "Ceter non è disponibile" 14:00 News Il Centro: "Pescara, quattro gare a secco: il gol è tabù all'Adriatico" 13:30 Avversario Lecce, Corini: "Contro il Pescara puntiamo alla terza vittoria di fila" 13:00 News Pescara Calcio, Grassadonia riparte dal 3-5-2: ecco le scelte 12:28 Primo Piano Pescara Calcio, Grassadonia: "Ceter out, voglio una squadra forte mentalmente" 12:00 News Legrottaglie: "A Pescara i problemi non ci sono oggi ma da diverso tempo" 11:30 News Legrottaglie: "Lecce favorito ma il Pescara può farcela" 11:00 News Legrottaglie sul Pescara: "Ci vorranno tempo e pazienza" 10:30 News Legrottaglie: "Grassadonia può fare bene al Pescara" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport, l'apertura: "Inter, ore sul filo. Toro, ore da incubo" 09:30 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Gigio la buona stella" 09:00 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma-Milan è già calda"
Giovedì 25 febbraio 2021
22:00 News Legrottaglie: "Il Pescara andrà a Lecce con grande voglia di vincere" 21:00 News Legrottaglie: "Grassadonia può riportare serenità nel Pescara"