Meno male che si torna subito in campo. Il Pescara deve subito voltare pagina dopo il ko contro il Catanzaro. Un divario netto tra le due squadre che probabilmente spegne le speranze del Pescara di poter arrivare primo in campionato. La speranza è l'ultima a morire, ma la differenza tecnica, del temperamento e mentale tra le due squadre è stata disarmante. Al momento possiamo identificare il Catanzaro come squadra di un'altra categoria e i numeri, che abbiamo spesso citato nei giorni scorsi, lo confermano.

Il Pescara quindi deve fare la corsa sul Crotone ora secondo in classifica. Arrivare alle spalle del Catanzaro sarà importantissimo in chiave playoff. Chi infatti si qualificherà per tentare il salto in B dovrà giocare un mini campionato. Più in alto in classifica si arriva e meno partite si giocano. Il secondo posto quindi è un obiettivo non solo alla portata del Pescara ma anche da raggiungere.

La partita di domani sera quindi sarà importantissima per dare al Pescara la spinta giusta. Il Delfino non deve scendere in campo con le scorie lasciate dal tremendo ko contro il Catanzaro. Ormai è andata. Il Pescara è stato dominato e ha giustamente perso. Si deve voltare pagina, senza rimpianti o noie mentali. Il secondo posto è l'obiettivo del Pescara e la rincorsa inizia già contro il Francavilla. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 novembre 2022 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print