Il Pescara vuole chiudere almeno con dignità la stagione ma all'Adriatico arriva la Reggiana alla disperata ricerca di punti salvezza.

QUI PESCARA - E' possibile che Grassadonia cambi molto rispetto alle ultime disastrose uscite. La certezza però sono gli assenti. Oltre a Memushaj e Balzano, mancheranno anche Bellanova, Dessena, Busellato e Maistro tutti fuori per infortunio. Possibile vedere dei cambi per dare spazio anche a chi ha giocato meno. Davanti dovrebbe esserci spazio per Ceter dal primo minuto.

QUI REGGIANA - Alvini recupera Kargbo ma perde per squalifica Yao. Fuori per infortunio anche Mazzocchi, Dal Pinto e Costa. In difesa dovrebbe trovare spazio Gyamfi. Davanti spazio a Kargbo che dovrebbe agire da prima punta ma non è escluso anche l'impiedo di Siligardi al suo fianco.

Le probabili formazioni: 

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Guth, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Omeonga, Valdifiori, Machin; Odgaard, Ceter, Capone. All.: Grassadonia.

REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Libutti, Ajeti, Rozzio, Gyamfi; Rossi, Varone; Siligardi, Radrezza, Laribi; Kargbo. All.: Alvini. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 maggio 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print