SEZIONI NOTIZIE

Oddo si affida ad Asencio per trovare la continuità

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto

Raul Asencio è pronto a prendersi il Pescara sulle spalle. Con l'assenza di Ceter, out per infortunio, sarà proprio Asencio a guidare l'attacco biancazzurro contro la SPAL. Il giocatore rientra dopo l'infortunio e subito Oddo è costretto a mandarlo in campo da titolare. I piani erano quelli di farlo rientrare lentamente, ma l'emergenza in attacco costringe il tecnico biancazzurro ad affidarsi subito ad Asencio. 

Per Asencio sarà la prima gara da titolare con la maglia del Pescara. Il suo inizio con il Delfino non è stato fortunato con il giocatore che si è subito infortunato. Asencio però, perla del mercato biancazzurro, è ora pronto a dimostrare tutto il suo valore e soprattutto ad aiutare il Pescara a risollevare una classifica migliorata ma ancora pericolosa.

Oddo si affida a lui per dare continuità alla vittoria contro la SPAL. Un altro risultato positivo infatti consentirebbe al Pescara di guardare in modo più positivo al futuro e porterebbe maggiore fiducia a tutto l'ambiente. 

Altre notizie
Martedì 01 dicembre 2020
18:00 News Sebastiani: "Sceglierei ancora Oddo, sono convinto delle sue capacità" 17:00 News Pescara, definito lo staff di Breda: c'è un ex collaboratore di Zeman 16:00 Focus Sebastiani ammette: "Non avevo pensato a Breda perchè non avevo pensato al cambio di allenatore" 15:00 News Sebastiani e il cambio di allenatore: "Scelta presa per dare una svolta" 14:00 News Breda: "Sensazioni positive, gruppo da valorizzare"
PUBBLICITÀ
13:00 News Breda: "Obiettivo valorizzare i giocatori forti e mantenere l'equilibrio" 12:00 Focus Breda: "Questo gruppo può fare molto di più di quanto fatto finora" 11:00 News Breda si affida a Galano-Ceter contro l'Ascoli 10:00 Rassegna Stampa GdS - Svolta a Trieste: via Gautieri, arriva Pillon 09:00 Focus Pescara, prima seduta di allenamento di Roberto Breda 08:07 Primo Piano Pescara in lutto: è scomparso il dottor Ernesto Sabatini
Lunedì 30 novembre 2020
22:00 News Breda e la scelta di Pescara: "Piazza calda, la storia parla da sè" 21:30 Avversario Ascoli, doppia seduta di lavoro verso il Pescara 21:00 News Sebastiani risponde a Oddo: "Noi ci abbiamo messo la faccia e molto di più" 20:00 News Breda: "Galano ha bisogno di spazio. Maistro ha qualità" 19:30 Ex Triestina, esonerato Gautieri. Squadra affidata a Pillon 19:00 News Sono i numeri a condannare Oddo 18:30 Editoriale Pescara, scelto Breda per dare quella scossa mai arrivata 18:00 News Calciomercato Pescara, in attacco piacciono Colombo e Petrelli 17:30 News Ascoli-Pescara, sfida anche sul mercato