A margine dell'anteprima della nuova esposizione temporanea del museo Mondo Milan "Calciatori - figurine in mostra", Gianluca Lapadula ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico rossonero. Queste le sue parole.

INFANZIA
"Non ricordo la prima volta che mi sono visto in figurina, forse quando giocavo nel Cesena. Da piccolo facevo la collezione e ne scambiavo molte con i miei compagni. Questa passione è ancora attuale, visto che io e mio padre abbiamo appena finito l'album di questa stagione. Siamo cresciuti un po' tutti con la rovesciata di Parola, è un qualcosa di storico. Una figurina speciale? Quella di Del Piero".

PESCARA-MILAN
"Ammetto che per me è una partita speciale. Ho un legame speciale con l'Abruzzo visto il mio recente passato tra Teramo e Pescara. In caso di gol non esulterei".

NAZIONALE
"Mi avrebbe fatto piacere essere in Nazionale, però questa settimana ho lavorato molto per migliorare la condizione fisica".

IL GRUPPO
"Direi che è la nostra forza, come si è visto anche contro il Genoa. Molti ragazzi che rientravano dal primo minuto dopo diverso tempo hanno fatto bene, come ad esempio Mati. Sono molto contento per lui. Se mi ha ringraziato? Diciamo che ci siamo ringraziati a vicenda".

OBIETTIVO EUROPA
"Faremo di tutto per raggiungere l'Europa e sono convinto che con questo atteggiamento potremo toglierci molte soddisfazioni".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 24 marzo 2017 alle 21:21 / Fonte: acmilan.com
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print