SEZIONI NOTIZIE

Cosenza-Pescara, Zauri: "Siamo contenti, stiamo crescendo"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto

Luciano Zauri ha commentato in conferenza stampa il successo del Pescara a Cosenza, il primo in trasferta della stagione: "L'atteggiamento che volevamo avere era quello visto oggi, siamo stati troppo bassi in qualche situazione e probabilmente abbiamo subito un pò troppo il Cosenza che ha fatto un'ottima gara. Noi abbiamo giocato con sacrificio e compattezza, da chi ha giocato dall'inizio a chi è entrato. Siamo contenti, stiamo crescendo. Oggi serviva giocare in questo modo e ci siamo riusciti".

Sulle condizioni di Tumminello e Campagnaro: "Per Tumminello dobbiamo aspettare, purtroppo ha un problema al ginocchio ma deve fare degli esami. Hugo ha lamentato un problema muscolare e dobbiamo valutarlo nei prossimi giorni".

La cosa più bella che ha visto: "L'abbraccio finale, noi abbiamo bisogno di crescere sia in campo che come gruppo, queste sono vittorie che fanno morale".

Sui tifosi: "L'abbraccio con loro è la cosa più bella che ho visto, Complimenti a loro che hanno seguito la squadra facendosi tanti chilometri".

Sulle proteste del Cosenza in occasione del rigore: "Non ho rivisito niente, l'arbitro era vicino e avrà visto bene".

Ora la partita contro l'Entella: "Pensiamo a noi stessi, la nostra crescita è costante. L'Entella è partita forte ma noi non abbiamo paura".

Sui debutti di Maniero e Drudi: "Sono stati positivi. Maniero è un ex e ci teneva, ce l'ha messa tutta. Drudi è un giocatore che ha dato qualità al reparto".

Galano e Kastanos sono stati determinanti: "Lo abbiamo preso apposta, i giocatori bravi li prendiamo perchè devono fare la differenza. Cristian ha fatto una grande partita, Kastanos sono due volte che subentra e fa benissimo, questo è l'atteggiamento che devono avere i giocatori che entrano a partita in corso".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
19:56 News Finalemente il Pescara torna al lavoro 16:00 News L'AIC lancia l'allarme: la B sarà falsata 15:00 News Assemblea di B per ufficializzare il calendario e gli orari: ecco le ipotesi 14:00 News Sebastiani sui tifosi: "Speriamo di rivederli presto sugli spalti" 13:00 News Sebastiani sugli stipendi: "Ecco cosa stiamo facendo con i giocatori"
PUBBLICITÀ
12:00 News Sebastiani: "In campo per vincere. Per il 20 giugno saranno tutti a disposizione" 11:00 News Tumminello si ferma: distorsione al ginocchio 10:00 News Pescara, oggi si può tornare in campo 09:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Ripartiamo così" 08:17 Primo Piano Altro stop per Tumminello: oggi gli esami al ginocchio
Domenica 31 maggio 2020
21:00 News Legrottaglie: "La situazione migliora ma ci saranno delle incognite" 20:00 News Legrottaglie: "Pensiamo prima alla Juve Stabia, non alla salvezza" 19:00 News Legrottaglie: "Resistenza fattore che potrà fare la differenza" 18:00 News Legrottaglie: "Situazione nuova, sto lavorando per portare la squadra alla miglior condizione" 17:00 News Legrottaglie: "Non mi farò la barba fino a quando non vinceremo la prima partita" 16:00 News Balzano: "Dovremo riprendere con una mentalità diversa" 15:21 News Pescara, occhi puntati su Frediani 15:00 News Tumminello: "Voglio ripresentarmi più forte di prima" 14:00 News Pucciarelli vuole essere il valore aggiunto del Pescara 13:00 News Balzano, Tumminello e Pucciarelli: il loro 2020 inizia ora