SEZIONI NOTIZIE

Trapani, torna a parlare Castori: "Siamo retrocessi per superficialità"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto

La Gazzetta dello Sport ha raccolto lo sfogo di Fabrizio Castori, tecnico del Trapani. "Provo tanto dispiacere e tristezza, nel vedere vanificati gli sforzi di una squadra che ha fatto un campionato strepitoso. Fa male vedersi sbattere in faccia una retrocessione per superficialità".

"Forse c’era poca fiducia nei nostri confronti - continua il trainer marchigiano -, forse si pensava che non saremmo stati capaci di riuscire nella rimonta. I ragazzi invece sono stati esemplari. Mi dispiace molto per i ragazzi, per i dipendenti, per i tifosi, per la città che mi ha accolto in maniera meravigliosa. Non posso sottacere però il decadimento etico e morale di certi comportamenti", ha concluso Castori.

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
14:00 Primo Piano LIVE - Pescara-Chievo 0-0: infortunio per Masciangelo, dentro Jaroszynski 12:00 News Oddo sul Chievo: "Buona squadra ma guardiamo a noi stessi" 11:30 News Oddo sul mercato: "Dietro siamo scoperti, l'attaccante può arrivare se c'è l'occasione" 11:15 Rassegna Stampa GdS - Pescara-Chievo, la probabile formazione dei biancazzurri 11:00 News Oddo: "Motivazioni al massimo. Perugia? Non mi sento responsabile della retrocessione"
PUBBLICITÀ
10:30 News Pescara-Chievo, le probabili formazioni 10:00 News Oddo: "Arrivati giocatori bravi e funzionali. Omeonga? Sa fare tutto" 09:30 News Oddo sugli obiettivi: "Partiamo ventesimi, andiamo avanti step by step" 09:10 News Oddo: "Mille tifosi allo stadio? Scelta che mette in difficoltà la società"
Venerdì 25 settembre 2020
23:15 News Serie B - Monza-SPAL 0-0, la nuova stagione si apre con un pareggio 22:47 Primo Piano UFFICIALE - Raul Asencio è del Pescara 22:46 Focus Pescara, Oddo convoca 23 giocatori per il Chievo 22:45 Avversario Chievo, i convocati per il Pescara: assenti Giaccherini e l'ex Pucciarelli 19:00 News Oddo sul Chievo: "Buona squadra, è un gruppo solido" 18:00 News Oddo sul mercato: "Possono arrivare rinforzi in attacco e in difesa" 17:00 News Oddo: "Nessun paragone con il passato, non sarà un percorso semplice" 16:00 News Sebastiani e il ritorno dei tifosi negli stadi: "L'Adriatico si può aprire al 25% della capienza" 15:41 Primo Piano Il Pescara si prepara alla prima. Domani arriva il Chievo 15:00 News Sebastiani sulle cessioni: "Spero Ventola possa restare. Crecco? Ha altri due anni con noi" 14:00 News CdS - Pescara-Chievo, le probabili formazioni