SEZIONI NOTIZIE

TMW - Pescara-Spezia, le pagelle - Campagnaro Highlander, Busellato-Brunori male

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Kastrati 5 - Spettatore non pagante per larghi tratti della gara, non può nulla sul primo gol ma poteva fare decisamente qualcosa in più sul secondo. In più risulta anche piuttosto incerto col pallone tra i piedi.

Campagnaro 6,5 - Come il vino, più passano gli anni e più migliora. 39 anni e non sentirli, anche se al termine di quest'anno dirà addio al calcio giocato è praticamente un lusso in Serie B.
Dal 78' Borrelli sv

Scognamiglio 5,5 - Lotta, ringhia e morde gli avversari, spaventandoli ma soffrendo un po' la fiammata di ripresa dello Spezia.

Drudi 5,5 - Spicca di meno rispetto ai compagni, ed è in generale quello che più soffre nel trio di difesa.

Zappa 6 - Ottima prestazione del prodotto del settore giovanile dell'Inter: un moto perpetuo, pericoloso in attacco e bravo in difesa.

Busellato 5 - Dà tutto fino all'uscita, ma ha sulla coscienza un rigore in movimento divorato per quello che sarebbe stato un gol della sicurezza per il Pescara.
Dal 62' Ingelsson 5 - Anche lui, così come il compagno che ha sostituito, si divora un gol piuttosto facile. Giornata decisamente no per gli inserimenti delle mezzali pescaresi.

Machin 6 - Segna e crea movimento, ma si fa anche ammonire. Sul velluto fin quando il Pescara conduce, poi si innervosisce come gli ex compagni.

Memushaj 5 - Da regista dai piedi educaatissimi qual è ci si aspettava di più, invece oggi finisce per giocare una gara piuttosto anonima.
Dal 77' Palmiero sv

Masciangelo 6 - Ottima gara sull'out mancino: mette tanti cross, molti anche rasoterra e davvero pericolosissimi.

Galano 5 - Non si vede praticamente mai, e da un giocatore della sua classe è lecito aspettarsi decisamente di più.

Brunori 5,5 - Ha una voglia matta di farsi vedere, ma il gol del 2-2 gli viene annullato. In generale deve ancora trovare la sua dimensione in biancazzurro.

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
13:41 Primo Piano Nicola Legrottaglie è stato esonerato 13:27 Focus Sebastiani: "Oggi prenderò una decisione. Zeman? Assolutamente no" 13:00 News Andrea Sottil: due promozioni con il 4-3-3 12:11 Rassegna Stampa Pescara, traballa Legrottaglie: arriva Sottil? 12:00 News Score negativo di Legrottaglie alla guida del Pescara
PUBBLICITÀ
11:47 Rassegna Stampa CdS: Legrottaglie si gioca il Pescara: pronti Sottil e Zeman 11:43 Primo Piano Sottil sempre più vicino alla panchina del Pescara 11:00 News Zeman non tornerà a Pescara: il boemo rifiuta il ruolo di direttore tecnico 10:00 News Sebastiani contatta Zeman e Sottil: più facile l'arrivo del secondo 09:00 News Pescara cambia, in arrivo Sottil
Domenica 05 luglio 2020
21:26 Primo Piano Il Centro: Legrottaglie via, Sottil in pole ma c'è anche l'ipotesi Zauri bis 18:00 News Pescara, Legrottaglie pensa al ritorno al 4-3-3 17:00 News Pescara-Perugia: non sono permessi passi falsi per entrambi gli allenatori 16:30 News Il Pescara ricorda Morosini: oggi avrebbe compiuto 34 anni 16:00 News Sebastiani: "Memu sente la stanchezza. Melegoni spero di vederlo protagonista" 15:30 News Legrottaglie a forte rischio: Sottil in vantaggio su Zeman 15:26 News SONDAGGIO - Legrottaglie vicino all'esonero: chi vorresti vedere sulla panchina del Pescara? 15:00 News Sebastiani: "Spero di vedere presto Palmiero. Clemenza? Può risolvere le partite in qualsiasi momento" 14:00 News Sebastiani indica la via: "Dobbiamo mandare gli attaccanti davanti alla porta" 13:00 News Sebastiani infastidito: "Dobbiamo cercare di più la porta"