SEZIONI NOTIZIE

Sebastiani contatta Zeman e Sottil: più facile l'arrivo del secondo

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

E’ una giornata cruciale per le sorti del Delfino. Ore contate quindi per il 44enne pugliese dopo il ko di Cremona e la lettura post gara molto diversa tra lui e il presidente Daniele Sebastiani. Posizioni mai così divergenti, che già nell’immediato dopo gara di venerdì lasciavano presagire qualche sorpresa. Ieri mattina, però, la situazione è cambiata molto rapidamente e i rumors si sono diffusi subito tra gli operatori di mercato. Mentre la squadra si allenava regolarmente al Poggio agli ordini di Legrottaglie e del suo staff, il presidente Sebastiani si muoveva per studiare il cambio di allenatore, pensando a due nomi molto diversi tra loro: Zdenek Zeman, e sarebbe stato un clamoroso terzo ritorno del boemo all’Adriatico, o Andrea Sottil, ex tecnico del Catania e papà di Riccardo, stella del Pescara di Pillon nella scorsa stagione. Se Sdengo sembra una soluzione tanto suggestiva quanto impegnativa, anche e soprattutto in ottica prossima stagione, Sottil pare invece una pista più praticabile: l’ex difensore di Torino e Fiorentina potrebbe accettare un incarico per le prossime sei partite, con l’opzione di rinnovo automatica in caso di salvezza.

Altre notizie
Giovedì 13 agosto 2020
21:48 Ex Galeone: "Adoro Pescara ma comunque vada piangerò" 21:04 News I convocati per Perugia-Pescara 20:00 Avversario Perugia-Pescara, i convocati di Oddo: fuori Falasco e Di Chiara 19:30 News Sebastiani in caso di retrocessione: "Siamo un club sano, non farò mai il male del Pescara" 18:40 Primo Piano Sebastiani sull'aggressione di Bruno ad un tifoso: "Ecco cosa è successo"
PUBBLICITÀ
18:00 Focus Clima teso a Pescara: Bruno viene insultato e aggredisce un tifoso 16:00 Ex Un ex biancazzurro vicino alla panchina della Pro Vercelli 15:00 Ex L'ex Zuparic eroe in USA: uno suo gol decide la MLS is back 14:37 Primo Piano Sottil: "Niente calcoli, al Curi bisognerà vincere" 14:00 Focus L'ex Gilardino corteggiato dalla Juve U23 13:00 Avversario Santopadre: "Non siamo retrocessi, il Perugia non retrocederà" 12:00 News Sottil: "Non sono antisportivo. E' certo che ad essere penalizzato è stato il Pescara" 11:00 News Fiorillo: "Sarà una battaglia. Ci vorrà un grande cuore per portare a casa il risultato" 10:00 News Perugia-Pescara, le scelte di formazione di Sottil 09:00 Avversario Perugia, Oddo punta su Nzita nel 4-3-2-1 08:00 News Drudi verso il forfait: spazio ancora a Campagnaro
Mercoledì 12 agosto 2020
22:59 Le altre di B Spezia-Frosinone si giocano la A: ciociari in finale dopo aver battuto il Pordenone 21:46 Avversario Perugia, Santopadre: "Basta con i funerali, possiamo vincere con il Pescara" 17:00 News Sebastiani: "Oddo è un amico ma anche un professionista" 16:00 News Sebastiani e i torti arbitrali: "Con il Perugia non siamo fortunati"