SEZIONI NOTIZIE

Pescara, scendono in campo i tifosi: il comunicato dei Rangers

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

In vista delle partite più importanti della stagione, ieri sono scesi in campo anche i tifosi della curva nord, i Rangers, con un comunicato in cui chiede alla squadra di dimostrare il proprio valore e l’attaccamento alla maglia per salvare la categoria: “Non è il momento di fare i processi – recita la nota dei tifosi – , non è il momento di chiedere il perché siamo arrivati a questa situazione. Oggi la cosa importante è che possiamo giocarcela, che ancora una volta dipendiamo da noi stessi. Dimostrate a Pescara città di essere degni di essere qui, di essere in questa categoria non per sbaglio, di essere uomini prima di essere giocatori. Giocate come fosse la finale del Mondiale. Nella storia non c’è posto per i perdenti, nessuno viene ricordato... Avete la possibilità di scrivere una pagina nella storia del Pescara. Alla Pescara sportiva diciamo che è ilmomento di unirsi, non si può cercare un colpevole a questa situazione, se ci stiamo giocando una finale play-out la colpa è di tutti noi. Nulla ci è dovuto, la salvezza oggi è la nostra Champions. Non vogliamo sentir parlare di retrocessione, di fallimento, di terza serie. Noi siamo Pescara e la serie B è nostra, patrimonio della città: la difenderemo costi quel che costi”.

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
14:45 Primo Piano LIVE - Pescara-Chievo 0-0 al termine del primo tempo 12:00 News Oddo sul Chievo: "Buona squadra ma guardiamo a noi stessi" 11:30 News Oddo sul mercato: "Dietro siamo scoperti, l'attaccante può arrivare se c'è l'occasione" 11:15 Rassegna Stampa GdS - Pescara-Chievo, la probabile formazione dei biancazzurri 11:00 News Oddo: "Motivazioni al massimo. Perugia? Non mi sento responsabile della retrocessione"
PUBBLICITÀ
10:30 News Pescara-Chievo, le probabili formazioni 10:00 News Oddo: "Arrivati giocatori bravi e funzionali. Omeonga? Sa fare tutto" 09:30 News Oddo sugli obiettivi: "Partiamo ventesimi, andiamo avanti step by step" 09:10 News Oddo: "Mille tifosi allo stadio? Scelta che mette in difficoltà la società"
Venerdì 25 settembre 2020
23:15 News Serie B - Monza-SPAL 0-0, la nuova stagione si apre con un pareggio 22:47 Primo Piano UFFICIALE - Raul Asencio è del Pescara 22:46 Focus Pescara, Oddo convoca 23 giocatori per il Chievo 22:45 Avversario Chievo, i convocati per il Pescara: assenti Giaccherini e l'ex Pucciarelli 19:00 News Oddo sul Chievo: "Buona squadra, è un gruppo solido" 18:00 News Oddo sul mercato: "Possono arrivare rinforzi in attacco e in difesa" 17:00 News Oddo: "Nessun paragone con il passato, non sarà un percorso semplice" 16:00 News Sebastiani e il ritorno dei tifosi negli stadi: "L'Adriatico si può aprire al 25% della capienza" 15:41 Primo Piano Il Pescara si prepara alla prima. Domani arriva il Chievo 15:00 News Sebastiani sulle cessioni: "Spero Ventola possa restare. Crecco? Ha altri due anni con noi" 14:00 News CdS - Pescara-Chievo, le probabili formazioni