SEZIONI NOTIZIE

Pescara, è Ceravolo il nuovo attaccante

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sarà Fabio Ceravolo, con molta probabilità, il nuovo attaccante del Pescara. E si riapre anche la pista Esposito con l'Inter. Il 33enne calabrese (34 anni a marzo) lascerà la Cremonese per i prossimi sei mesi, la sua destinazione dovrebbe essere proprio l'Adriatico. Al momento l'affare è in stand by, come conferma l'agente Andrea Cattoli: Ceravolo è un giocatore della Cremonese e non esiste alcun accordo con altri club, le parole del manager su twitter. In realtà, anche grazie ai buoni uffici del nuovo direttore grigiorosso Ariedo Braida, Pescara e Cremonese hanno già trovato l'accordo: Ceravolo si trasferirà in prestito fino a giugno, poi si parlerà del futuro del giocatore che un accordo con i lombardi fino a giugno del 2022. Ceravolo-Pescara quindi verso il sì, anche se il gioco delle parti oggi tiene congelato l'attaccante a Cremona: tutto dovrebbe concretizzarsi dopo la partita di domenica prossima, quando Pecchia darà il via libera alla cessione per liberare una casella nella sua rosa  e le due società si metteranno a tavolino per limare i dettagli dell'operazione, in particolare sull'ingaggio.

Altre notizie
Domenica 24 gennaio 2021
23:03 News Cremonese-SPAL 1-1: Ciofani risponde a Paloschi 21:00 News Serie B - Ascoli, ufficiale l'arrivo di Dionisi 20:00 News Sebastiani: "Bisogna dare una svegliata a tutti" 19:25 News Pescara Calcio, fari puntati su Pirola ma il Monza blocca la cessione 15:00 News Breda: "Non possiamo regalare le partite, responsabilità mia e dello staff"
PUBBLICITÀ
14:00 News Breda: "Sono mancate intensità e attenzione, abbiamo regalato il primo tempo" 13:00 News Sebastiani scagiona Breda: "Il mister non ha colpe" 12:00 News Sebastiani: "Squadra inguardabile, se qualcuno non se la sente che se ne vada" 11:00 News Pescara Calcio, Sebastiani è una furia: in arrivo dei provvedimenti 10:00 Rassegna Stampa Messaggero - Pescara ko: è penultimo 09:00 Rassegna Stampa CdS - Salernitana-Pescara 2-0: Castori torna al successo dopo tre ko di fila 08:00 Rassegna Stampa GdS - Scatto Salernitana, i campani superano il Pescara
Sabato 23 gennaio 2021
20:03 News SONDAGGIO - Pescara ancora ko: di chi sono le colpe? 19:39 News Sebastiani: "Breda non ha colpe. Diamo le colpe a chi ce l'ha" 19:06 Primo Piano Salernitana-Pescara, Sebastiani: "Atteggiamento sbagliato, chi non vuole restare meglio che se ne vada" 18:50 Primo Piano Salernitana-Pescara, Breda: "Letture sbagliate, senza intensità è dura" 18:30 Copertina Salernitana-Pescara, le pagelle: Jarsozynski malissimo, Galano si divora l'impossibile 18:17 Focus Pescara Calcio, preoccupano le condizioni di Galano 18:12 Editoriale Pescara, che disastro! Atteggiamento sbagliato, preoccupa Galano 17:58 Avversario Salernitana-Pescara, Gondo: "Vittoria importante, siamo un grande gruppo"