SEZIONI NOTIZIE

Pescara Calcio, Grassadonia: "Inizio ok, voglio gente che sputi l'anima"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

Gianluca Grassadonia è soddisfatto per il punto conquistato che inaugura la sua avventura in biancazzurro: "La squadra ha avuto l'atteggiamento giusto, sul piano nervoso e mentale, mi è piaciuta la sfrontatezza di provare a giocare senza paura. Ho avuto la risposta che cercavo dalla squadra, è chiaro che per avere determinati meccanismi serve tempo e ne abbiamo avuto pochissimo. Mi è piaciuta molto la voglia che ho visto in campo da parte dei miei ragazzi", le sue parole. "Dovevamo essere più cattivi e cinici, ma Fiorillo in pratica non ha fatto nemmeno una parata. Lavorare è l'unica medicina, facendo il massimo in ogni seduta di allenamento e migliorandoci. Voglio soldati, se mi passate il termine, voglio gente che sputi l'anima. Chi non rispetta questa regole è fuori dal discorso collettivo. Le chiacchiere stanno a zero, ormai. Bisogna lavorare su tutti i reparti, adesso dobbiamo recuperare qualche calciatore che ci può consentire anche di cambiare vestito tattico. Ripartiamo da questa voglia di rialzare la testa che abbiamo visto a Frosinone, cercando di migliorare le cose che non vanno senza dimenticare di valorizzare le cose buone che si sono viste. Noi non possiamo sperare, dobbiamo cercare di determinare per accelerare, vincere le partite e risalire la classifica. Ripartiamo con forza e coraggio", chiude il tecnico.

Altre notizie
Venerdì 26 febbraio 2021
22:36 News Pescara Calcio, Bocchetti in dubbio per il Lecce 21:00 Avversario Lecce, i convocati di Corini per il Pescara 20:39 News L'Udinese propone un badge per la riapertura degli stadi 17:00 News Pescara Calcio, Grassadonia: "La squadra sta lavorando bene, dobbiamo avere gli atteggiamenti giusti" 16:00 Avversario Pres. Lecce: "Pescara con una rosa di tutto rispetto, sarà un match complicatissimo"
15:58 Primo Piano Pescara, obiettivo vittoria contro il Lecce. Mister Grassadonia ci crede 15:00 News Pescara Calcio, Grassadonia: "Ceter non è disponibile" 14:00 News Il Centro: "Pescara, quattro gare a secco: il gol è tabù all'Adriatico" 13:30 Avversario Lecce, Corini: "Contro il Pescara puntiamo alla terza vittoria di fila" 13:00 News Pescara Calcio, Grassadonia riparte dal 3-5-2: ecco le scelte 12:28 Primo Piano Pescara Calcio, Grassadonia: "Ceter out, voglio una squadra forte mentalmente" 12:00 News Legrottaglie: "A Pescara i problemi non ci sono oggi ma da diverso tempo" 11:30 News Legrottaglie: "Lecce favorito ma il Pescara può farcela" 11:00 News Legrottaglie sul Pescara: "Ci vorranno tempo e pazienza" 10:30 News Legrottaglie: "Grassadonia può fare bene al Pescara" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport, l'apertura: "Inter, ore sul filo. Toro, ore da incubo" 09:30 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Gigio la buona stella" 09:00 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma-Milan è già calda"
Giovedì 25 febbraio 2021
22:00 News Legrottaglie: "Il Pescara andrà a Lecce con grande voglia di vincere" 21:00 News Legrottaglie: "Grassadonia può riportare serenità nel Pescara"