SEZIONI NOTIZIE

Pescara a caccia di un difensore: si punta Gabbia

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

Il presidente Sebastiani, pur in modo non esplicito, ha fatto intendere che nei prossimi giorni arriverà un difensore alla corte di Zauri. Gli indizi portano tutti a Matteo Gabbia, uno dei gioielli di casa Milan, bloccato sul mercato della scorsa estate dai rossoneri,ma mai impiegato nel girone d’andata da Giampaolo e poi da Pioli. Ieri a Milanello è sbarcato però un altro difensore, Kjaer, che ha preso il posto di Caldara. Gabbia in questo valzer di centrali non è stato minimamente considerato in casa rossonera come possibile risorsa. Ecco perché il Pescara vuole riprovarci nelle prossime ore, dopo la corte serrata della scorsa estate (anche al figlio d’arte Maldini jr, trequartista, anche lui possibile rinforzo biancazzurro). Su Gabbia, però, c’è la forte pressione del Benevento, che ha perso Antei fino a fine stagione per un grave infortunio. Pippo Inzaghi a Milanello ha le porte spalancate: l’unica speranza del Delfino è quindi garantire al Milan un posto da protagonista al 20enne ex Lucchese e accettare il prestito secco di sei mesi (o al massimo di diciotto mesi, ma sarà dura).

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
20:00 News Legrottaglie: "Pensiamo prima alla Juve Stabia, non alla salvezza" 19:00 News Legrottaglie: "Resistenza fattore che potrà fare la differenza" 18:00 News Legrottaglie: "Situazione nuova, sto lavorando per portare la squadra alla miglior condizione" 17:00 News Legrottaglie: "Non mi farò la barba fino a quando non vinceremo la prima partita" 16:00 News Balzano: "Dovremo riprendere con una mentalità diversa"
PUBBLICITÀ
15:21 News Pescara, occhi puntati su Frediani 15:00 News Tumminello: "Voglio ripresentarmi più forte di prima" 14:00 News Pucciarelli vuole essere il valore aggiunto del Pescara 13:00 News Balzano, Tumminello e Pucciarelli: il loro 2020 inizia ora 12:00 News GdS - Sebastiani conferma Legrottaglie: "Me lo tengo stretto" 11:00 Rassegna Stampa Tuttosport: "Gravina a muso duro" 10:55 News Gasperini rivela: "Ho avuto il Covid-19. Ho pensato di morire" 10:03 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Follia algoritmo"
Sabato 30 maggio 2020
19:00 News Scognamiglio: "Finalmente, non vediamo l'ora di ripartire" 18:00 News Fiorillo: "Si giocherà con il caldo? Sarà fondamentale ruotare i giocatori" 17:00 News Calciomercato: ancora non si conoscono le nuove date 16:41 Primo Piano Legrottaglie: "La Juve-Stabia sarà la nostra prima preda" 16:00 News Serie B: ancora non sono stati ufficializzati gli orari 15:00 News Fiorillo: "Sarà fondamentale ripartire forte" 14:34 Le altre di B Ascoli, risoluzione con Stellone. Abascal nuovo allenatore