SEZIONI NOTIZIE

I nomi per il dopo Oddo: da Breda a Ventura

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Prima di esonerare Oddo, la società vuole incassare l'ok dal suo possibile erede. Il ritorno di Pillon era una pista, ma l'allenatore si è accasato con la Triestina e ha risposto di no, alla fine si è scelto Breda. Altri Marco Baroni o Giampiero Ventura. Di Biagio è sempre in agenda. Bepi dalla sua Preganziol era in attesa, poi la Triestina. E ha dato il suo ok al club friulano, per raccogliere il posto di Gautieri. Per il Pescara, e per la B, Pillon era comunque disposto a tornare, troppo tardi. Sebastiani, già in estate aveva avuto un colloquio positivo con Ventura e non disdegnerebbe piazzare in panchina un mostro sacro per esperienza e per blasone in modo da placare i bollori dello spogliatoio e tracciare una linea precisa da qui al mercato e poi nel girone di ritorno. Individuato il sostituto, la società ha deciso di non dare l'ultima chance a Oddo: venerdì nel derby di Ascoli (con il rientro di Ceter in attacco), per cui l'allenatore pescarese avrebbe potuto anche salvare in extremis la sua posizione.

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
19:34 Focus Calciomercato Pescara, sfuma Ceravolo: occhi su due alternative 19:24 Ex Pucciarelli lascerà il Chievo ma non per il Pescara 16:00 News TMW - Pescara-Cremonese 0-2, le pagelle: male Galano 15:00 News Breda: "Con l'arrivo di nuovi giocatori valuterà altri moduli" 14:00 News Breda promuove Valdifiori: "Uno dei migliori in campo"
PUBBLICITÀ
13:00 News Breda: "Questo gruppo non ha bisogno di innesti ma di lavorare" 12:00 News Breda sul mercato: "Sorensen ha una storia importante, ma io penso alla squadra" 11:00 News Breda amareggiato: "Si poteva fare di più" 10:00 News Messaggero - Pescara si rimette nei guai 09:00 Rassegna Stampa CdS - Pescara-Cremonese 0-2: Ciofani e autogol di Jaroszynski 08:00 Rassegna Stampa GdS - Pecchia, buona la "prima" alla Cremonese: 2-0 a Pescara con super Ciofani
Domenica 17 gennaio 2021
21:30 Avversario Pescara-Cremonese, Pecchia: "Vittoria meritata" 21:00 News Breda sulla prova di Galano: "Ha giocato con gli antidolorifici" 20:30 News Sebastiani: "Su Montalto dico ni e su La Gumina..." 20:00 News Breda: "Mercato? Non ci manca qualcosa, dobbiamo essere bravi nell'intepretazione" 19:30 News Sebastiani: "Non ho mai parlato con il procuratore di Ceravolo e mai ci parlerò" 19:00 News E' fatta per Sorensen: giocatore atteso domani a Pescara 18:30 Copertina Pescara-Cremonese, le pagelle: Machin subito in luce, Vadifiori non demerita. Male l'attacco 18:03 Primo Piano Pescara-Cremonese, Sebastiani: "Rigore netto non fischiato. Chiuderemo per un centravanti in settimana" 17:50 Primo Piano Pescara-Cremonese, Breda: "Sconfitta da resettare. Domani arriva Sorensen"