SEZIONI NOTIZIE

Messaggero - Pescara si rimette nei guai

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

Non bastano 45 minuti decorosi per salvare la pelle. Non bastano per evitare un capitombolo casalingo (0-2) che in questo momento pesa come un macigno. La Cremonese passa all'Adriatico e il risultato non fa una piega, alla luce di una ripresa intensa e di qualità, grazie anche all'ingresso determinante dell'ex Daniel Ciofani. Lo scontro salvezza è, in realtà, il confronto tra due squadre ancora costrette a sperimentare. Da una parte il Delfino che è privo di quasi tutta la difesa titolare e deve arrangiarsi con Omeonga quinto a destra e soprattutto con Valdifiori al centro dei tre centrali. Una soluzione di assoluta emergenza che l'ex empolese interpreta con buona disinvoltura ma che, ovviamente, costringe il tecnico Breda a un atteggiamento prudente per proteggerlo e consentirgli di difendere in spazi sempre molto stretti. Così. Dunque, baricentro basso, palla subito a cercare Ceter che, come sempre, è molto bravo a tenerla e coinvolgere prima Galano e poi, a turno, uno tra Masciangelo o lo stesso Omeonga.

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
14:00 News Pescara Calcio, Grassadonia conferma la difesa 13:30 News GdS - Cittadella-Pescara, Machin dal 1': le probabili formazioni 13:00 News Cittadella-Pescara, le probabili formazioni 12:00 News Pescara Calcio, squadra più offensiva e di qualità contro il Cittadella 11:00 News Pescara Calcio, Grassadonia chiede ai suoi di alzare l'asticella
10:00 Rassegna Stampa Messaggero - Pescara, ora serve l'impresa disperata 09:00 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Special Conte"
Lunedì 01 marzo 2021
21:27 News Trentalange e il VAR in B: "Stiamo accelerando i tempi" 20:59 Primo Piano Pescara, i convocati di Grassadonia per il Cittadella: Ceter ancora out 20:30 Avversario Cittadella, Venturato: "Pescara squadra importante, servirà il giusto approccio" 19:50 News Cambia l'orario della partita Pescara-Ascoli 18:31 Avversario Cittadella, i 20 convocati da Venturato per il Pescara 15:00 News Serie B, le designazioni arbitrali della 7^ giornata di ritorno 14:00 Avversario Cittadella, Marchetti contro gli arbitri: "Ci hanno penalizzato" 13:19 Primo Piano Cittadella-Pescara, l'arbitro designato è Giua 13:00 Giovanili Pescara, la Primavera di Iervese è campione d'inverno 12:00 News Pescara, Giannetti: "Bravi a crederci fino alla fine" 11:00 News Pescara, niente più esperimenti in attacco 10:00 News Il Pescara non può più fare a meno di Giannetti 09:00 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Inter, che musica. Milan, che festival"