SEZIONI NOTIZIE

Breda: "Non possiamo regalare le partite, responsabilità mia e dello staff"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

Roberto Breda ha cosi commentato la sconfitta del Pescara contro la Salernitana: "Le partite non puoi regalarle e noi l'abbiamo fatto più volte: non possiamo più permettercelo. Approccio timoroso, squadra bassa e centrocampo senza muscoli né grinta. Non siamo stati timorosi - prosegue il mister - , ma sembriamo quasi colti di sorpresa di fronte agli avversari. La squadra crolla sempre nel momento buono per decollare. Abbiano qualità, ma le nostre partite migliori le abbiamo fatte quando abbiamo messo intensità e attenzione in fase difensiva. Servono queste doti in tutte le situazioni e in tutti i momenti della gara. Da fuori, sembrava che noi fossimo secondi in classifica e loro ultimi, invece loro combattono pur essendo in alto e noi ci dimentichiamo di farlo e andiamo in difficoltà. Alla fine abbiamo fatto solo due tiri in porta. Le responsabilità sono mie e dello staff".

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
14:00 News Pescara Calcio, Grassadonia conferma la difesa 13:30 News GdS - Cittadella-Pescara, Machin dal 1': le probabili formazioni 13:00 News Cittadella-Pescara, le probabili formazioni 12:00 News Pescara Calcio, squadra più offensiva e di qualità contro il Cittadella 11:00 News Pescara Calcio, Grassadonia chiede ai suoi di alzare l'asticella
10:00 Rassegna Stampa Messaggero - Pescara, ora serve l'impresa disperata 09:00 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Special Conte"
Lunedì 01 marzo 2021
21:27 News Trentalange e il VAR in B: "Stiamo accelerando i tempi" 20:59 Primo Piano Pescara, i convocati di Grassadonia per il Cittadella: Ceter ancora out 20:30 Avversario Cittadella, Venturato: "Pescara squadra importante, servirà il giusto approccio" 19:50 News Cambia l'orario della partita Pescara-Ascoli 18:31 Avversario Cittadella, i 20 convocati da Venturato per il Pescara 15:00 News Serie B, le designazioni arbitrali della 7^ giornata di ritorno 14:00 Avversario Cittadella, Marchetti contro gli arbitri: "Ci hanno penalizzato" 13:19 Primo Piano Cittadella-Pescara, l'arbitro designato è Giua 13:00 Giovanili Pescara, la Primavera di Iervese è campione d'inverno 12:00 News Pescara, Giannetti: "Bravi a crederci fino alla fine" 11:00 News Pescara, niente più esperimenti in attacco 10:00 News Il Pescara non può più fare a meno di Giannetti 09:00 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Inter, che musica. Milan, che festival"