SEZIONI NOTIZIE

Pescara Primavera sconfitta dalla Roma

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

Concede un tempo, poi rientra in partita e mette in difficoltà la corazzata Roma, ma torna a casa a mani vuote. La Primavera del Pescara riparte con una sconfitta: vince la squadra di mister De Rossi per 2 a 1. I biancazzurri restano terzultimi. Legrottaglie non ha più a disposizione il 2001 Palmucci, uno dei migliori del suo gruppo, ieri non convocato e in procinto di essere ceduto dal club (Parma favorito). Non è ancora disponibile l’attaccante italo argentino Belloni, 2001, in attesa del transfer internazionale dal River Plate. Il tecnico attende anche il ritorno di edgar Elizalde dal prestito al Catanzaro: i calabresi fanno resistenza e vorrebbero tenere l’uruguaiano, ma il Pescara preferisce riportarlo alla base per rinforzare la Primavera. Ieri è tornato dopo sei mesi il capitano Marafini: il difensore centrale in campo dal 1’ ha dimostrato di aver superato l’infortunio, sarà un elemento prezioso nella seconda parte di stagione. I giallorossi costruiscono la vittoria nel primo tempo, andando in vantaggio con Calafiori e Sdaigui. Nella ripresa, calano i ritmi e le occasioni della Roma diminuiscono (Sorrentino determinante). La squadra di casa s’innervosisce, cerca solo di gestire e permette ai giovani del Delfino di accorciare con un rigore di Pavone prima della mezzora. C’è anche un’espulsione, del giallorosso Astrologo (esordio in Primavera), a rendere ancora più frizzante il finale. Il Pescara, però, non riesce più a impensierire la difesa di casa e deve tornare dalla trasferta senza punti.

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
21:00 News Legrottaglie: "La situazione migliora ma ci saranno delle incognite" 20:00 News Legrottaglie: "Pensiamo prima alla Juve Stabia, non alla salvezza" 19:00 News Legrottaglie: "Resistenza fattore che potrà fare la differenza" 18:00 News Legrottaglie: "Situazione nuova, sto lavorando per portare la squadra alla miglior condizione" 17:00 News Legrottaglie: "Non mi farò la barba fino a quando non vinceremo la prima partita"
PUBBLICITÀ
16:00 News Balzano: "Dovremo riprendere con una mentalità diversa" 15:21 News Pescara, occhi puntati su Frediani 15:00 News Tumminello: "Voglio ripresentarmi più forte di prima" 14:00 News Pucciarelli vuole essere il valore aggiunto del Pescara 13:00 News Balzano, Tumminello e Pucciarelli: il loro 2020 inizia ora 12:00 News GdS - Sebastiani conferma Legrottaglie: "Me lo tengo stretto" 11:00 Rassegna Stampa Tuttosport: "Gravina a muso duro" 10:55 News Gasperini rivela: "Ho avuto il Covid-19. Ho pensato di morire" 10:03 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Follia algoritmo"
Sabato 30 maggio 2020
19:00 News Scognamiglio: "Finalmente, non vediamo l'ora di ripartire" 18:00 News Fiorillo: "Si giocherà con il caldo? Sarà fondamentale ruotare i giocatori" 17:00 News Calciomercato: ancora non si conoscono le nuove date 16:41 Primo Piano Legrottaglie: "La Juve-Stabia sarà la nostra prima preda" 16:00 News Serie B: ancora non sono stati ufficializzati gli orari 15:00 News Fiorillo: "Sarà fondamentale ripartire forte"