SEZIONI NOTIZIE

Maistro: "Contro la Reggiana potrebbe essere stata la svolta"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

Fabio Maistro è stato il bomber delle prime giornate per il Pescara (tre gol, il suo massimo in una stagione di B finora), poi le sue performance sono scese gradualmente di livello, prima nella fase calante della gestione Oddo e poi nelle prime partite dell'era Breda, in cui è tornato a fare la mezzala (ad eccezione della gara casalinga contro il Brescia in cui ha giocato in attacco con Galano). La vittoria di Reggio Emilia, prima della sosta, senza di lui in campo, è stata un momento decisivo per il Pescara e le sue chance di risalita nel 2021. "Sì, contro la Reggiana potrebbe essere stata la svolta della stagione per noi" ha detto ieri il centrocampista veneto . Ogni giorno che passa alziamo l'asticella del lavoro e cresce la sintonia all'interno del gruppo. 

Altre notizie
Domenica 24 gennaio 2021
23:03 News Cremonese-SPAL 1-1: Ciofani risponde a Paloschi 21:00 News Serie B - Ascoli, ufficiale l'arrivo di Dionisi 20:00 News Sebastiani: "Bisogna dare una svegliata a tutti" 19:25 News Pescara Calcio, fari puntati su Pirola ma il Monza blocca la cessione 15:00 News Breda: "Non possiamo regalare le partite, responsabilità mia e dello staff"
PUBBLICITÀ
14:00 News Breda: "Sono mancate intensità e attenzione, abbiamo regalato il primo tempo" 13:00 News Sebastiani scagiona Breda: "Il mister non ha colpe" 12:00 News Sebastiani: "Squadra inguardabile, se qualcuno non se la sente che se ne vada" 11:00 News Pescara Calcio, Sebastiani è una furia: in arrivo dei provvedimenti 10:00 Rassegna Stampa Messaggero - Pescara ko: è penultimo 09:00 Rassegna Stampa CdS - Salernitana-Pescara 2-0: Castori torna al successo dopo tre ko di fila 08:00 Rassegna Stampa GdS - Scatto Salernitana, i campani superano il Pescara
Sabato 23 gennaio 2021
20:03 News SONDAGGIO - Pescara ancora ko: di chi sono le colpe? 19:39 News Sebastiani: "Breda non ha colpe. Diamo le colpe a chi ce l'ha" 19:06 Primo Piano Salernitana-Pescara, Sebastiani: "Atteggiamento sbagliato, chi non vuole restare meglio che se ne vada" 18:50 Primo Piano Salernitana-Pescara, Breda: "Letture sbagliate, senza intensità è dura" 18:30 Copertina Salernitana-Pescara, le pagelle: Jarsozynski malissimo, Galano si divora l'impossibile 18:17 Focus Pescara Calcio, preoccupano le condizioni di Galano 18:12 Editoriale Pescara, che disastro! Atteggiamento sbagliato, preoccupa Galano 17:58 Avversario Salernitana-Pescara, Gondo: "Vittoria importante, siamo un grande gruppo"