SEZIONI NOTIZIE

Pescara, scelto Breda per dare quella scossa mai arrivata

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alla fine il Pescara ha preso la decisione estrema, esonerare Massimo Oddo. La reazione tanto attesa da parte della squadra non è mai arrivata e Sebastiani, insieme ai due direttori, hanno inevitabilmente preso la decisione di esonerare il tecnico biancazzurro. Panchina affidata a Roberto Breda che ha accettato subito la proposta del Delfino. Adesso si attende la tanto attesa svolta che non è mai arrivata dall'inizio della stagione.

Il Pescara si ritrova ultimo in classifica, con una sola vittoria, sette sconfitte ed un pareggio. Un trend negativo che ha inevitabilmente costretto la dirigenza biancazzurra a decidere di esonerare Oddo. Sebastiani ha sperato fino all'ultimo di non prendere questa decisione, ma contro il Pordenone non è arrivata l'inversione di tendenza tanto attesa. Si sperava che il Pescara potesse reagire in qualche modo, ma non c'è stata reazione da parte della squadra.

Sarà compito di Breda trovare la strada giusta per risollevare le sorti di una squadra che è allo sbando, senza identità e incapace di reagire. Non sarà un compito facile, ma l'intera dirigenza biancazzurra spera che Breda possa dare quella scossa che non è mai arrivata. 

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
20:00 Ex Borrelli verso il trasferimento alla Juve Stabia 19:34 Focus Calciomercato Pescara, sfuma Ceravolo: occhi su due alternative 19:24 Ex Pucciarelli lascerà il Chievo ma non per il Pescara 16:00 News TMW - Pescara-Cremonese 0-2, le pagelle: male Galano 15:00 News Breda: "Con l'arrivo di nuovi giocatori valuterà altri moduli"
PUBBLICITÀ
14:00 News Breda promuove Valdifiori: "Uno dei migliori in campo" 13:00 News Breda: "Questo gruppo non ha bisogno di innesti ma di lavorare" 12:00 News Breda sul mercato: "Sorensen ha una storia importante, ma io penso alla squadra" 11:00 News Breda amareggiato: "Si poteva fare di più" 10:00 News Messaggero - Pescara si rimette nei guai 09:00 Rassegna Stampa CdS - Pescara-Cremonese 0-2: Ciofani e autogol di Jaroszynski 08:00 Rassegna Stampa GdS - Pecchia, buona la "prima" alla Cremonese: 2-0 a Pescara con super Ciofani
Domenica 17 gennaio 2021
21:30 Avversario Pescara-Cremonese, Pecchia: "Vittoria meritata" 21:00 News Breda sulla prova di Galano: "Ha giocato con gli antidolorifici" 20:30 News Sebastiani: "Su Montalto dico ni e su La Gumina..." 20:00 News Breda: "Mercato? Non ci manca qualcosa, dobbiamo essere bravi nell'intepretazione" 19:30 News Sebastiani: "Non ho mai parlato con il procuratore di Ceravolo e mai ci parlerò" 19:00 News E' fatta per Sorensen: giocatore atteso domani a Pescara 18:30 Copertina Pescara-Cremonese, le pagelle: Machin subito in luce, Vadifiori non demerita. Male l'attacco 18:03 Primo Piano Pescara-Cremonese, Sebastiani: "Rigore netto non fischiato. Chiuderemo per un centravanti in settimana"