Il Pescara perde ancora e questa volta lo fa malissimo. Il Delfino torna a casa da Salerno con zero punti e meno certezze. La squadra di Breda ha avuto un approccio bruttissimo al match. Squadra molle, senza mordente e che ha commesso errori palesi ed elementari che hanno consentito alla Salernitana di avere vita facile. Tanto possesso palla per il Pescara che però non ha portato a nulla. Solo due le occasioni per il Pescara ed entrambe con Galano che si è divorato un gol fatto. 

La partita è stata noiosa e senza emozioni con un Pescara troppo remissivo e con un atteggiamento completamente inaccettabile. La Salernitana ne ha approfittato con estrema facilità. Passo indietro che preoccupa quella della squadra di Breda che resta penultima in classifica.

Come se non bastasse, nel finale si è fatto male anche Galano, oggi il più pericoloso. Galano è stato costretto ad uscire dal campo lasciando i compagni in dieci, in quanto Breda aveva terminato i cambi. C'è apprensione sulle sue condizioni. Oggi Galano è stato il più pericoloso, senza di lui la vita del Pescara sarebbe ancora più complicata. 

Sezione: Editoriale / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 18:12
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print