SEZIONI NOTIZIE

Pescara ancora ko: cosi non si può andare avanti

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Oddo non è in discussione, ma cosi non si può andare avanti. "Il Pescara non può continuare a perdere", ha dichiarato Sebastaini nel post partita. Ci si aspettava una prestazione diversa, nonostante la SPAL sia un avversario di categoria superiore, ma il Delfino non è riuscito a dare continuità alla bella vittoria ottenuta contro il Cittadella. 

Il Pescara è lento, prevedibile, commette i soliti errori di attenzione e davanti non colpisce. E' vero, dobbiamo tener conto anche delle assenze, proprio nel reparto avanzato. Asencio ha giocato pur non essendo al meglio e si è infortunato. Ma è nella manovra che il Pescara viene meno. Il Delfino gioca un calcio troppo lento e di facile lettura per gli avversari. La manovra non è fluida e non trova poi sbocchi in avanti.

In aggiunta, si continuano a commettere i soliti errori di attenzione. Manca la cattiveria negli interventi, i giocatori sono poco decisi quando intervengono proprio perchè manca l'agonismo che invece deve esserci. Una situazione che ormai è arrivata al limite. Serve una sterzata immediata. Sebastiani, per il momento conferma Oddo, ma di certo cosi non si può continuare. Il mercato potrà dare una mano al Pescara che ormai non ha più attaccanti, ma si può aspettare gennaio? Il rischio è che, ad inizio anno nuovo, il Pescara si trovi già spacciato. Vedremo, di certo cosi non si può continuare.

Altre notizie
Martedì 01 dicembre 2020
18:00 News Sebastiani: "Sceglierei ancora Oddo, sono convinto delle sue capacità" 17:00 News Pescara, definito lo staff di Breda: c'è un ex collaboratore di Zeman 16:00 Focus Sebastiani ammette: "Non avevo pensato a Breda perchè non avevo pensato al cambio di allenatore" 15:00 News Sebastiani e il cambio di allenatore: "Scelta presa per dare una svolta" 14:00 News Breda: "Sensazioni positive, gruppo da valorizzare"
PUBBLICITÀ
13:00 News Breda: "Obiettivo valorizzare i giocatori forti e mantenere l'equilibrio" 12:00 Focus Breda: "Questo gruppo può fare molto di più di quanto fatto finora" 11:00 News Breda si affida a Galano-Ceter contro l'Ascoli 10:00 Rassegna Stampa GdS - Svolta a Trieste: via Gautieri, arriva Pillon 09:00 Focus Pescara, prima seduta di allenamento di Roberto Breda 08:07 Primo Piano Pescara in lutto: è scomparso il dottor Ernesto Sabatini
Lunedì 30 novembre 2020
22:00 News Breda e la scelta di Pescara: "Piazza calda, la storia parla da sè" 21:30 Avversario Ascoli, doppia seduta di lavoro verso il Pescara 21:00 News Sebastiani risponde a Oddo: "Noi ci abbiamo messo la faccia e molto di più" 20:00 News Breda: "Galano ha bisogno di spazio. Maistro ha qualità" 19:30 Ex Triestina, esonerato Gautieri. Squadra affidata a Pillon 19:00 News Sono i numeri a condannare Oddo 18:30 Editoriale Pescara, scelto Breda per dare quella scossa mai arrivata 18:00 News Calciomercato Pescara, in attacco piacciono Colombo e Petrelli 17:30 News Ascoli-Pescara, sfida anche sul mercato