PLIZZARI 6 - Non viene mai impegnato dagli attaccanti, nulla può fare in occasione dei due gol. 

MORUZZI 7 - Spinge poco e in difesa a volte balla troppo. Nella ripresa gestisce bene e poi si inventa un gol pazzesco che regala i tre punti al Pescara.

BROSCO 4.5 - E' protagonista in negativo sui due gol del Gubbio. Sbaglia prima nell'applicare il fuorigioco, poi si fa prendere in contropiede da Di Massimo libero di segnare il momentaneo raddoppio.

MESIK 6 - Guida bene la difesa, buoni recuperi e tagli in difesa.

PIERNO 5.5 - Un po' in ombra, spinge poco e non entra mai nel vivo del gioco. Dal 82' MUSSOLINI SV

SQUIZZATO 7 - E' lui il cervello della squadra. Detta i tempi di gioco, bravo nella fase di interdizione. Poi il gol, un bolide incredibile che finisce sotto l'incrocio. Dal 82' ALOI SV

TUNJOV 6.5 - E' attivissimo nel primo tempo e porta avanti il Pescara con un gran tiro forte e preciso. Cala vistosamente nella ripresa.

DE MARCO 5.5 - Non entra mai nel vivo del gioco del Pescara.

MEROLA 5.5 - Tanto movimento, un lottatore ma non riesce a pungere. Dal 87' MASALA SV

CUPPONE 5 - Prova opaca la sua, non riesce mai ad imporsi ed è spesso annullato dai difensori  avversari. Dal 61' TOMMASINI 6 - Con lui Pescara più fisico

ACCORNERO 6 - E' l'attaccante più vivace anche se non riesce ad andare al tiro nel modo dovuto. Crea pero diversi problemi agli avversari. Dal 61' CANGIANO 6 - Porta maggiore vivacità.

Sezione: Copertina / Data: Lun 02 ottobre 2023 alle 22:35
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print