Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, ha commentato a Rete8 il pareggio con il Pescara: "Dovevamo chiuderla nel primo tempo. Noi abbiamo giocato una partita importante a livello fisico martedì, davanti eravamo cotti e abbiamo dato il massimo. Ho messo energie nuove mettendo punte esterne per ripartire. Abbiamo avuto tante occasioni e nitide. Nel secondo tempo ci siamo abbassati, l'abbiamo ripresa a due minuti dalla fine e non possiamo prendere quel tipo di gol nel finale"

Pescara in difficoltà nel primo tempo: "Lo sapevamo, sapevamo che dovevamo fare nel primo tempo la partita, dovevamo approcciarla subito forte cercando di approfittare del momento che sta attraversando il Pescara"

Dove avete messo in difficoltà il Pescara: "L'abbiamo preparata con la posizione di Della Latta che generalmente gioca più basso. Ha segnato e ci è andato vicino altre volte. Tutto questo doveva portare a finire il primo tempo con largo vantaggio. Sapevamo che avremmo avuto difficoltà fisiche nella ripresa. C'è rammarico, non abbiamo approfittato al cento per cento"

Accornero e Cangiano vi hanno creato problemi: "Si, ci hanno messo in difficoltà"

Sezione: Avversario / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 20:43
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print