SEZIONI NOTIZIE

Perugia, riflessione nel club umbro. Può tornare Cosmi

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una netta sconfitta a Venezia all’ultima giornata ha fatto piombare il Perugia nei playout. E adesso la società del presidente Santopadre sta meditando una nuova svolta. 
Nelle prossime ore verrà fatta un’analisi della situazione e potrebbero essere prese decisioni importanti.

Non è escluso al momento un nuovo cambio in panchina, con un ritorno di Serse Cosmi. L’allenatore perugino era stato esonerato due settimane fa dopo il pareggio interno contro la Cremonese. Al suo posto era tornato Massimo Oddo, che aveva guidato il club per tutto il girone di andata. Un cambiamento che non ha dato i frutti sperati: una vittoria e due sconfitte, l’ultima contro il Venezia. Un pareggio avrebbe salvato gli umbri, che adesso invece dovranno affrontare - salvo ricorso del Trapani  - una doppia sfida col Pescara per salvarsi.

Se l’avversario fosse confermato, il Perugia avrebbe il vantaggio del fattore campo e due risultati su tre a disposizione. Se invece venisse accolto, anche solo parzialmente, il ricorso dei siciliani, Iemmello e soci dovrebbero affrontare il Trapani da una posizione di svantaggio.

Incertezza quindi sull’avversaria, sulle date (c’è un forte rischio slittamento), ma anche su chi guiderà il Perugia. Le prossime ore scioglieranno il dubbio.