SEZIONI NOTIZIE

Il Trapani si sente salvo, parla Petroni: "Meritiamo la B"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Vedi letture
Foto

Il Trapani programma il futuro. Un club in difficoltà a livello societario, scadenze non rispettate, due punti di penalizzazione e una retrocessione in C: questa la stagione 2019-2020 dei siciliani, che hanno però un'ultima speranza per provare a salvare quel poco che c'è da salvare.
E' infatti atteso l'esito del ricorso avverso la penalità, che potrebbe rappresentare una svolta, perché se così fossi, se al Trapani rendessero i due punti, il club tornerebbe in B condannando il Pescara alla retrocessione diretta e il Cosenza ai playout. Se invece fosse restituito solo un punto, per il Trapani sarebbero playout, ma in quel caso la permanenza in categoria potrebbe non essere una chimera.

Piccolo lumicino di speranza, quindi, che fa sì che il club possa guardare oltre. Come ha confermato il presidente Fabio Petroni all'edizione on line del quotidiano Giornale di Sicilia: "Il Trapani ha dimostrato di meritare ampiamente la Serie B. Il tecnico Fabrizio Castori, che ha saputo costruire una squadra vincente, rimarrà con noi per il prossimo triennio”.

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
14:00 Primo Piano LIVE - Pescara-Chievo 0-0: miracolo di Fiorillo su Renzetti 12:00 News Oddo sul Chievo: "Buona squadra ma guardiamo a noi stessi" 11:30 News Oddo sul mercato: "Dietro siamo scoperti, l'attaccante può arrivare se c'è l'occasione" 11:15 Rassegna Stampa GdS - Pescara-Chievo, la probabile formazione dei biancazzurri 11:00 News Oddo: "Motivazioni al massimo. Perugia? Non mi sento responsabile della retrocessione"
PUBBLICITÀ
10:30 News Pescara-Chievo, le probabili formazioni 10:00 News Oddo: "Arrivati giocatori bravi e funzionali. Omeonga? Sa fare tutto" 09:30 News Oddo sugli obiettivi: "Partiamo ventesimi, andiamo avanti step by step" 09:10 News Oddo: "Mille tifosi allo stadio? Scelta che mette in difficoltà la società"
Venerdì 25 settembre 2020
23:15 News Serie B - Monza-SPAL 0-0, la nuova stagione si apre con un pareggio 22:47 Primo Piano UFFICIALE - Raul Asencio è del Pescara 22:46 Focus Pescara, Oddo convoca 23 giocatori per il Chievo 22:45 Avversario Chievo, i convocati per il Pescara: assenti Giaccherini e l'ex Pucciarelli 19:00 News Oddo sul Chievo: "Buona squadra, è un gruppo solido" 18:00 News Oddo sul mercato: "Possono arrivare rinforzi in attacco e in difesa" 17:00 News Oddo: "Nessun paragone con il passato, non sarà un percorso semplice" 16:00 News Sebastiani e il ritorno dei tifosi negli stadi: "L'Adriatico si può aprire al 25% della capienza" 15:41 Primo Piano Il Pescara si prepara alla prima. Domani arriva il Chievo 15:00 News Sebastiani sulle cessioni: "Spero Ventola possa restare. Crecco? Ha altri due anni con noi" 14:00 News CdS - Pescara-Chievo, le probabili formazioni