Una rete di Gaston Brugman sul finale di gara cancella la sconfitta interna con il Cittadella e rilancia le ambizioni della squadra biancazzurra. "Sono tre punti che contano tanto, come sempre, finora purtroppo ne abbiamo lasciati molti per strada e a Parma in una gara combattuta contro una squadra attrezzata siamo riusciti a portare a casa il risultato pieno", è il commento dal Tardini del presidente Daniele Sebastiani. 

"Cosa mi è piaciuto in particolare? L’impegno di tutti i ragazzi, nessuno escluso. Il nostro campionato deve far crescere i nostri giovani, poi a febbraio o marzo vedremo dove può arrivare questa squadra. L’importante è non perdere più punti per strada".

Sui singoli: "Palazzi è un giocatore che sarà molto utile, come lo sarà anche Coulibaly oppure Kanoutè, che in pochi conoscevano ma che noi sapevamo poter essere importante".

Il numero uno biancazzurro era raggiante, anche grazie al calore mostrato dai cinquecento tifosi pescaresi al seguito: "Vedere la curva del Tardini così era davvero un bel colpo d’occhio», commenta, "ed abbiamo fatto gol proprio davanti ai nostri tifosi. Abbiamo fatto bingo, con il Pescara mi emoziono sempre. Cosa dirò a Zeman? Che potrà fare ancora meglio!".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 ottobre 2017 alle 14:00 / Fonte: Messaggero
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print