Il Pescara ospita oggi all'Adriatico l'Ancona. Il Delfino vuole continuare a non prendere gol e vincere per consolidare il sesto posto e poi tentare il tutto per tutto per conquistare la quinta posizione in classifica ai danni del Gubbio. D'altro canto però, i marchigiani vogliono i tre punti per tirarsi fuori dalla zona playout.

QUI PESCARA - Cascione non recupera Aloi che non figura nella lista dei convocati. Assenti anche Pellacani e Masala, c'è invece Merola che ha recuperato e giocherà titolare. In difesa confermato Pierno con il rientrante Milani in panchina. Squizzato in regia, con ai lati Tunjov e Franchini. Davanti con Merola ci saranno Accornero e Cuppone.

QUI ANCONA - Nessun problema di formazione per Roberto Boscaglia che ha tutta la rosa a disposizione. Il tecnico che ha cambiato completamente volto alla squadra, non è alle prese nemmeno con le scelte. In campo ci sarà l'ex della partita Paolucci. Boscaglia punta su Spagnoli per scardinare la difesa biancazzurra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Brosco, Mesik, Pierno; Tunjov, Squizzato, Franchini; Merola, Cuppone, Accornero. All. Cascione.

ANCONA (4-2-3-1): Perucchini; Barnabà, Pasini, Mondonico, Martina; Gatto, Prezioso; Paolucci, Saco, Giampaolo; Spagnoli. All. Boscaglia.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print