SEZIONI NOTIZIE

Legrottaglie: "Sarà difficile ma dobbiamo ripartire"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

Aspettando Bojinov, che ieri mattina ha effettuato le visite mediche e in giornata ha messo nero su bianco per vestire la maglia del Pescara fino al prossimo giugno (ingaggio di 100mila euro complessivi con opzione di rinnovo), Legrottaglie questa sera torna in campo per cancellare in fretta il ko di Chiavari e il passo indietro della sua squadra rispetto alle due precedenti uscite, entrambe vincenti. «Dobbiamo ripartire», il grido del tecnico. Alle 21 all’Adriatico arriva il Cittadella, una bestia nera per i biancazzurri: dall’ultima volta che il Pescara ha esultato in casa contro i veneti sono passati quasi nove anni (il Sindaco Sansovini firmò l’1 a 0 della squadra allora allenata da Zeman). «Il Cittadella è una squadra temibile – conferma Legrottaglie alla vigilia – . Hanno quasi tutte le statistiche a loro favore. Vengono da un lavoro di anni. Sono veloci, bravi nel palleggio. Dovremo essere bravi a interpretare le varie fasi del gioco. Sarà una partita difficile».

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
19:00 Primo Piano Sebastiani: "Siamo soddisfatti di Legrottaglie ma non so cosa succederà" 18:21 News Il bollettino della Protezione Civile: 4.204 nuovi contagi 18:00 News Zappa: "Ogni giorno è più pesante ma dobbiamo rispettare le restrizioni" 17:00 News Lega B: "Profonda revisione dei costi" 16:33 News Emergenza Coronavirus, si va verso la proroga delle misure restrittive per altri 14 giorni
PUBBLICITÀ
16:00 News Zappa: "Cifre troppo alte, giuste un ridimensionamento nel calcio" 15:00 News Zappa: "Il campionato va finito anche in estate" 14:00 News GdS - Lega B unita con la linea dettata da Vigorito 13:30 News Pres. Entella: "D'accordo con Stirpe. Torniamo in campo in autunno e a porte aperte" 13:00 Rassegna Stampa La Stampa: "Altri quindici giorni di chiusura per l'Italia" 12:00 Rassegna Stampa Corriere della Sera in apertura: "Ripresa diversa in ogni regione" 11:17 Primo Piano Sebastiani: "Rischiamo l'implosione" 11:00 Rassegna Stampa Le aperture del Corriere dello Sport: "Rummenigge: sì giocare" e "Tutti in ritiro" 10:30 Rassegna Stampa Tuttosport: "Si riparte? Ritiri blindati" 10:00 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "CR7, attenti al cannibale"
Mercoledì 8 Aprile 2020
18:52 Primo Piano Zappa: "Dobbiamo terminare il campionato, anche a costo di giocare in estate" 18:49 News Bollettino Protezione Civile: record di guariti nelle ultime 24h 18:00 News FIFA: contratti oltre il 30 giugno 17:00 Giovanili Messaggero - Campionati giovanili vicino alla sospensione 16:00 News Galano: "La città di Pescara sta rispondendo bene alle restrizioni"