Cristian Galano ha parlato nella mixed zone del San Vito dopo il successo contro il Cosenza: "Sono felice per il gol perchè abbiamo portato a casa una partita difficile, siamo stati bravi a combattere e a restare compatti. Ora andiamo avanti con grandissima umiltà".

Sul gol: "Quando vedo che posso inserirmi vado subito. E' stato bravo Kastanos a darmi quella palla che era solo da buttare dentro".

Nel primo tempo invece quel gol fallito: "Ho stoppato la palla male e poi ho calciato malissimo. Però sono rimasto in partita concentrato fino al gol".

Pescara poco brillante sul piano del gioco ma molto ordinato e completo: "Forse ci è mancato l'ultimo passaggio, quello decisivo per andare a fare gol. Ma siamo stati bravi a soffrire e alla fine abbiamo portato a casa i tre punti. Su questi campi qui si deve giocare compatti per portare a casa il risultato".

Tre punti dedicati a Tumminello: "Spero che non sia nulla di grave, ha dolore, farà la risonanza e vedremo. La dedica è per lui ma anche per tutta la squadra".

Una vittoria che proietta il Pescara alla sfida contro l'Entella: "Ora ci aspetta un big match, l'Entella ha dimostrato il suo valore, è a punteggio pieno e dovremo essere più efficaci sotto porta".

Sui tifosi presenti al San Vito: "La dedica va anche a loro, sono calorosi e questa vittoria è merito anche loro".

Obiettivo doppia cifra: "Non faccio promesse, voglio solo continuare cosi e lavorare ogni giorno".

Sezione: Focus / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 19:34
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print