Fiorillo 5 – Non una prestazione positiva per lui, che si fa trovare impreparato sul tiro di Benali da oltre 50 metri che ha portato al momentaneo pareggio degli avversari.

Balzano 6 – Prestazione sufficiente del terzino destro, che si fa trovare sempre preparato soprattutto in fase di non possesso. Ciofani (dal 74’) s.v.

Gravillon 6,5 – Altra grande partita giocata dal giovane difensore, che riesce ad annullare quasi del tutto Budimir.

Campagnaro 6,5 – Solida prestazione del 38enne argentino, che conferisce sicurezza al reparto difensivo dei biancazzurri grazie alla sua grande esperienza.

Del Grosso 6,5 – Bella partita, soprattutto in fase di riproposizione, per il fluidificante sinistro classe 1983. 

Memushaj 6,5 – Ottimo in fase di interdizione, un po’ meno quando ha la palla tra i piedi. 

Brugman 6 – Alti e bassi per il 26enne uruguaiano, che regala un paio di ripartenze pericolose al Crotone perdendo palloni sanguinosi. In compenso sforna l’assist del secondo gol di Mancuso. 

Machin 6 – Qualche buona folata offensiva per lui, che però non riesce ad impattare più di tanto sul match. 

Marras 7 – Lungamente applaudito dai propri tifosi in occasione della sua sostituzione, indubbiamente uno dei migliori in campo. Si rivela una vera e propria spina nel fianco della difesa del Crotone, grazie alle sue percussioni sulla fascia destra. Perrotta (dall’87’) s.v.

Mancuso 8 – Autore di una splendida doppietta. Regala di fatto tre punti al Pescara. Semplicemente il migliore in campo

Antonucci 5,5 – Appannato e a tratti svogliato, non riesce a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Sostituito nel secondo tempo da Pillon. Crecco (dal 77’) s.v.

Sezione: Copertina / Data: Mar 25 settembre 2018 alle 22:54
Autore: Mario Perri
vedi letture
Print