SEZIONI NOTIZIE

Cittadella, Paleari: "Dobbiamo essere propositivi sia in casa che fuori"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

Il portiere dei veneti, Alberto Paleari, al Gazzettino ha lanciato anche una provocazione al suo tecnico Venturato: “Inutile cercare alibi sugli episodi che hanno deciso questi ultimi risultati al Tombolato – ha detto il portiere Paleari – . Sono però convinto che le squadre che vengono qui da noi sanno benissimo come noi giochiamo e sono preparate su come affrontarci. Il nostro gioco cerca sempre di essere propositivo sia in casa che fuori e tanti avversari quando vengono qui tengono un atteggiamento coperto per partire in contropiede. Sono quattro anni ormai che soffriamo queste situazioni e credo che continueremo a soffrirle. Ci dispiace perché non è bello per i nostri tifosi pagare il biglietto e poi tornare a casa rosicando perché non facciamo punti. Come invertire la rotta? Non sono io l’allenatore, in questi anni il nostro gioco ha seguito una linea ben precisa senza cambiare il proprio modo di stare in capo. Noi giocatori seguiamo le direttive del tecnico, è lui che analizza la situazione e ci dice cosa fare”.

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
19:00 Primo Piano Sebastiani: "Siamo soddisfatti di Legrottaglie ma non so cosa succederà" 18:21 News Il bollettino della Protezione Civile: 4.204 nuovi contagi 18:00 News Zappa: "Ogni giorno è più pesante ma dobbiamo rispettare le restrizioni" 17:00 News Lega B: "Profonda revisione dei costi" 16:33 News Emergenza Coronavirus, si va verso la proroga delle misure restrittive per altri 14 giorni
PUBBLICITÀ
16:00 News Zappa: "Cifre troppo alte, giuste un ridimensionamento nel calcio" 15:00 News Zappa: "Il campionato va finito anche in estate" 14:00 News GdS - Lega B unita con la linea dettata da Vigorito 13:30 News Pres. Entella: "D'accordo con Stirpe. Torniamo in campo in autunno e a porte aperte" 13:00 Rassegna Stampa La Stampa: "Altri quindici giorni di chiusura per l'Italia" 12:00 Rassegna Stampa Corriere della Sera in apertura: "Ripresa diversa in ogni regione" 11:17 Primo Piano Sebastiani: "Rischiamo l'implosione" 11:00 Rassegna Stampa Le aperture del Corriere dello Sport: "Rummenigge: sì giocare" e "Tutti in ritiro" 10:30 Rassegna Stampa Tuttosport: "Si riparte? Ritiri blindati" 10:00 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "CR7, attenti al cannibale"
Mercoledì 8 Aprile 2020
18:52 Primo Piano Zappa: "Dobbiamo terminare il campionato, anche a costo di giocare in estate" 18:49 News Bollettino Protezione Civile: record di guariti nelle ultime 24h 18:00 News FIFA: contratti oltre il 30 giugno 17:00 Giovanili Messaggero - Campionati giovanili vicino alla sospensione 16:00 News Galano: "La città di Pescara sta rispondendo bene alle restrizioni"