SEZIONI NOTIZIE

CdS - Venturato carica: "Bisogna crescere. Serve concretezza"

di Redazione TuttoPescaraCalcio
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Una sola vittoria nelle ultime 5 gare: fa strano, trovare il Cittadella al confine della zona play-off quando solitamente è un frequentatore abituale dell’alta classifica in B. Dall’anticipo di Pescara sono attese risposte immediate. Anche all’andata contro gli abruzzesi, peraltro, Venturato navigava in un periodo grigio. «Dobbiamo lavorare per essere più concreti», avverte l’allenatore veneto prima della partenza. «Bisogna sfruttare in pieno le nostre qualità. Possiamo fare meglio e di più rispetto a quanto prodotto finora: se non sarà così, è importante lavorare per mantenere prima di tutto la categoria. Ai play-off ci si penserà in un secondo momento». Il tentativo è di tenere tutti con i piedi per terra. L’anno scorso i veneti giocavano la finale per andare in A. «Ora affrontiamo un Pescara che ha giocatori di valore, sta a noi fare la gara. Puntiamo a una crescita che non siamo ancora riusciti a esprimere del tutto». I tre assenti di serata – Camigliano, Mora e Pavan – non preoccupano Venturato, che a metà campo si affiderà all’assetto titolare con Vita, Iori e Branca. Stanco e Diaw tandem offensivo.

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
19:00 Primo Piano Sebastiani: "Siamo soddisfatti di Legrottaglie ma non so cosa succederà" 18:21 News Il bollettino della Protezione Civile: 4.204 nuovi contagi 18:00 News Zappa: "Ogni giorno è più pesante ma dobbiamo rispettare le restrizioni" 17:00 News Lega B: "Profonda revisione dei costi" 16:33 News Emergenza Coronavirus, si va verso la proroga delle misure restrittive per altri 14 giorni
PUBBLICITÀ
16:00 News Zappa: "Cifre troppo alte, giuste un ridimensionamento nel calcio" 15:00 News Zappa: "Il campionato va finito anche in estate" 14:00 News GdS - Lega B unita con la linea dettata da Vigorito 13:30 News Pres. Entella: "D'accordo con Stirpe. Torniamo in campo in autunno e a porte aperte" 13:00 Rassegna Stampa La Stampa: "Altri quindici giorni di chiusura per l'Italia" 12:00 Rassegna Stampa Corriere della Sera in apertura: "Ripresa diversa in ogni regione" 11:17 Primo Piano Sebastiani: "Rischiamo l'implosione" 11:00 Rassegna Stampa Le aperture del Corriere dello Sport: "Rummenigge: sì giocare" e "Tutti in ritiro" 10:30 Rassegna Stampa Tuttosport: "Si riparte? Ritiri blindati" 10:00 Rassegna Stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "CR7, attenti al cannibale"
Mercoledì 8 Aprile 2020
18:52 Primo Piano Zappa: "Dobbiamo terminare il campionato, anche a costo di giocare in estate" 18:49 News Bollettino Protezione Civile: record di guariti nelle ultime 24h 18:00 News FIFA: contratti oltre il 30 giugno 17:00 Giovanili Messaggero - Campionati giovanili vicino alla sospensione 16:00 News Galano: "La città di Pescara sta rispondendo bene alle restrizioni"